Cose da Vip

Amici Celebrities, Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia: “Guarda che litighiamo”

 
Nel corso della seconda puntata di “Amici Celebrities”, andata in onda sabato 28 settembre, ha tenuto banco lo scontro tra la conduttrice Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, concorrente della trasmissione nella squadra dei Bianchi. “Filippo, guarda che litighiamo”, dice la padrona di casa. Ma cosa ha spinto la presentatrice a riprenderlo durante la diretta?
 

Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia: “Guarda che litighiamo”

Nel corso della seconda puntata di “Amici Celebrities” è andata in onda una polemica tra la padrona di casa Maria De Filippi e il concorrente Filippo Bisciglia. Il conduttore di “Temptation Island” si è infatti mostrato polemico con la produzione a causa della difficoltà dei brani che gli sono stati assegnati e subito arriva il rimprovero duro ma affettuoso della De Filippi: “Ti voglio bene, lo sai, ma devo dirti che sei un testone“. Nella clip, infatti, si vede Filippo in sala prove che si lamenta per la difficoltà delle canzoni rispetto a quelle assegnate a Francesca Manzini, in gara nella squadra avversaria.

Filippo Bisciglia contro la produzione, le dure parole di Maria De Filippi 

Un’ipotesi infondata, che la produzione smonta subito con dei cartelli. Anche Maria De Filippi difende il suo staff: “Filippo se tu accusi la produzione accusi trecento persone e sinceramente anche se ti voglio bene io difendo le persone che lavorano con me”, le sue parole. Lui risponde con un “Sì sì, vabbè, grazie”, ma la conduttrice non ci sta: “Ma grazie di che? Se dici che la gara è falsata secondo te devo stare zitta e dire Filippo hai ragione tu perchè ti voglio bene? Guarda che davvero litighiamo davanti a tutti​”, è la sua dura reazione. Dopo la puntata Filippo e Maria avranno avuto modo di chiarirsi? 
Pulsante per tornare all'inizio