Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova uovo in giardino: la scoperta è imbarazzante

Qualche giorno fa, su un giornale locale nella provincia di Milano, è stata riportata la storia di Nina Altieri, che ha strappato un sorriso a tutti i lettori. La ragazza, ventisettenne, studia lettere e filosofia all’università. E’ una persona solare ed energica, ma è da qualche tempo che non trova l’amore con la A maiuscola. 

Dopo la sua prima storia seria infatti, durata circa quattro anni, la giovane milanese ha perso completamente la fiducia nel genere maschile ed ha deciso di rimanere single, almeno per un po’. 

(Photo Credits: Facebook) 

L’uovo in giardino

Nel giardino che si trova di fronte alla villetta dove Nina vive con i suoi genitori, la mattina del 10 settembre è stato rinvenuta una serie di uova di cioccolato. Tutte le “Easter Egg” erano di grandezza diversa, ma quella nel mezzo era davvero gigante. Pensando che fosse una sorpresa per lei, Nina ha scartato tutte le uova, le ha fotografate e postate su Instagram. Dopo poco ha deciso di aprirne alcune tra cui, ovviamente, quella più grande. La scoperta che ha fatto l’ha lasciata senza parole…

La proposta di matrimonio

Emozionatissima, Nina ha pensato ad una sorpresa di un suo spasimante segreto. Purtroppo la sua illusione è durata poco in quanto, man mano che apriva le uova si rendeva conto che si trattava di un grandissimo equivoco. Queste sono state recapitate da un corriere a casa Altieri la mattina presto, con i genitori della ragazza che, divertiti dalla cosa, hanno deciso di aspettare per scoprire la verità. 

Quest’ultima è venuta a galla poco dopo: per un errore di battitura, l’indirizzo dove consegnare queste uova è risultato sbagliato. Sarebbero dovute arrivare ai giovani vicini della famiglia di Nina, i Bianchini. Si trattava di un’originalissima proposta di matrimonio, unita al vizio che i giovani ragazzi hanno per la cioccolata. Nina ovviamente l’ha capito appena letto il nome scritto sulle lettere all’interno delle uova. Nina illusa, i Bianchini con una proposta di matrimonio rovinata ma alla fine … tutti a pancia piena. 

Pulsante per tornare all'inizio