Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis commuove i fan: ecco il dolcissimo gesto

Buon compleanno, piccola Skyler Eva. La figlia di Elisabetta Canalis ha compiuto il 29 settembre quattro anni, e la mamma – con lei sempre iper premurosa ed attenta – non ha perso l’occasione di farle gli auguri anche sui social. Sul suo profilo Instagram, più precisamente, dove ha pubblicato una foto della bimba accompagnata da una tenera didascalia volta non solo ad augurarle un buon compleanno, ma soprattutto di mostrare al mondo quanto forte e vero sia l’amore che prova per lei.

Il dolce messaggio di Elisabetta Canalis

«4 anni di noi, tutti insieme. Auguri amore mio. 4 years with you, always together». È questa la tenera didascalia volta ad accompagnare la foto pubblicata da Elisabetta Canalis sul proprio profile Instagram (qui, su questo social network, la trovate come @littlecrumb_). Parole semplici, ma – si percepisce – cariche di amore vero. La bimba, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, è il frutto dell’amore tra Elisabetta e Brian Perri, il chirurgo italo-americano con il quale l’ex velina si è sposata il 14 settembre 2014. I due hanno festeggiato giusto un paio di settimane fa il loro quinto anniversario di matrimonio.

Questione di privacy

La foto con la quale Elisabetta Canalis ha voluto fare pubblicamente gli auguri alla sua piccola Skyler Eva per il suo quarto compleanno, vede il volto della bimba tagliato. Ad essere ritratte solo le guancette e la boccuccia della piccola, in parte coperte da un mazzolino di fiori che stringe tra le mani. Una pratica, quella di coprire il viso di Skyler, che l’ex velina ha sempre adottato. «Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere», aveva spiegato durante un’intervista in cui le veniva chiesto perché celasse il volto di sua figlia. «Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…», aveva aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio