Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è la compagna di Fabio Rovazzi? È una famosa youtuber [FOTO]

Fabio Rovazzi è ormai nel circuito televisivo da molti anni. È conosciuto come  cantante, presentatore e attore. Non manca nulla nella vita professionale del milanese ragazzo che è nato dai canali Youtube. Entrando in punta di piedi nella vita privata di Fabio Rovazzi, possiamo confermare che è serenamente legato alla giovane youtuber Karen Rebecca Casiraghi. Da un pò di tempo escono pubblicamente insieme e appaiono molto affiatati. Infatti quest’estate i due ragazzi si sono divertiti viaggiando e pubblicando scatti  romantici ma anche foto con una spiccata ironia, fra le diverse spiagge esotiche.

Photo Credits: Instagram

Ecco chi è Karen Rebecca Casiraghi [FOTO]

Karen, ben conosciuta come kokeshi nel mondo dei youtubers è una giovane ragazza che da anni vanta un pubblico sempre crescente. I suoi video sono molto seguiti e la tematica principale che caratterizza le sue registrazioni, si basano su una spiccata ironia, trasformando sketch televisivi in divertenti video di qualche minuto. Molto eclettica e coloratissima, i suoi capelli subiscono continuamente sfumature shock! Ad oggi si presenta con un particolarissimo color puffo che attira gran parte delle sue fan, tanto da esser sempre molto imitata. È una youtuber che segue molto le tendenze e ne crea altre. Lo testimonia il suo profilo Instagram sempre aggiornato con diverse fotografie dal dettaglio particolare e decisamente cool. Eccola in uno dei suoi ultimi scatti:

Photo Credits: Instagram

Pare che abbiano una conoscenza in comune. Il ragazzo in questione è molto famoso e anche lui nato dai canali Youtube. Stiamo parlando di Fedez, ex collaboratore di Rovazzi ma agente della youtuber Karen Rebecca Casiraghi. Un triangolo particolare, spezzato però dalle ultime vicissitudini che coinvolgono i due rapper.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio