Rosalba Pippa, in arte Arisa, nasce a Genova nel 1982. Cresciuta a Pignola, Potenza, paese d’origine della sua famiglia, Arisa vive attualmente a Milano, in un appartamento che è un mix di classico e moderno, ma con un pizzico di estrosità che ha da sempre contraddistinto anche la cantante.
Avete mai visto dove vive Arisa? Appartamento bellissimo [FOTO]
Qualche anno fa, durante un’intervista Arisa ha dichiarato di essersi comprata una casetta nella periferia di Milano e, come tutti i comuni mortali, è dovuta ricorrere ad un prestito di una banca per completare la transazione:
“L’ho acquistata! 60 metri quadrati e 25 anni di mutuo! Scrivilo, che non pensino che sia diventata ricca facendo musica. Mi piace vivere dove stanno le famiglie. Sul mio pianerottolo ci sono un vecchietto piccolo piccolo e un’altra signora dalla quale mi faccio prestare sempre il cavatappi. Mi piace, è come avere dei nonni!”
Dalle foto e video di Instagram che Arisa condivide con i suoi fan, siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio in più sulla sua casa milanese: nel salotto, c’è una comoda poltrona in pelle marrone e un televisore ultrapiatto e moderno. Tantissimi i quadri astratti appesi alle pareti bianche e lampadario di design, ma il pezzo forte è sicuramente il pianoforte laccato nero, con accanto uno specchio appoggiato alla parete. Nella camera da letto, si intravede uno specchio antico con cornice d’ottone abbinato a un grande armadio bianco e a sedie in legno e plastica nera. Sempre in camera da letto, c’è un tavolino total black e lampadari e casse colorate.
Al momento, la cantante vive da sola nel suo appartamento: dopo una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi, che per lei ha scritto Sincerità (il brano che le ha fatto vincere il Festival di Sanremo nel 2009), ha iniziato una relazione con il suo manager, Lorenzo Zambelli, fatta di tira e molla e terminata definitivamente nel 2017.
Photo credits: Instagram
Photo credits: Instagram