Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici Celebrities: scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Uno sgradevole episodio quello che ha coinvolto Maria De Filippi e Filippo Bisciglia durante la seconda puntata di Amici Celebrities. Un duro e pungente botta e risposta tra i due, che pur essendo storici amici non si sono affatto contenuti, in quanto ad alterazione, di fronte alle telecamere. Il tutto è iniziato prima dell’esibizione dello storico conduttore di Temptation Island e di Francesca Manzini, in una battle che li vede coinvolti nel cantare ognuno tre ritornelli. E Maria esordisce, rivolgendosi a Filippo: «Ti voglio bene, lo sai, devo dirti che sei un testone, te lo dico pubblicamente. Adesso vi faccio vedere perché».

Il motivo della litigata tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

È così che, nel bel mezzo della seconda puntata di Amici Celebrities è stato mandato in onda un video che vede protagonista proprio Filippo Bisciglia in una serie di ripetute lamentele nei confronti della produzione del programma – e quindi, indirettamente, della stessa Maria De Filippi. Il suo capo di imputazione? Il fatto che i suoi ritornelli durino «15 secondi di meno» rispetto a quelli della sua avversaria, Francesca Manzini. Un’accusa che, al termine del video, è stata prontamente smentita da Maria, finendo col gettare un po’ di fango sul conduttore di Temptation Island. Il quale ha ironicamente risposto con un: «Grazie, grazie di tutto».

Tensione alta ad Amici Celebrities

A quel punto Maria De Filippi non ci ha visto più: ha preso il microfono e con una certa acredine ha risposto a Filippo Bisciglia. E la tensione nello studio di Amici Celebrities è salita alle stelle. «Va a finire che ci vogliamo bene – ha spiegato Maria – ma litighiamo anche pubblicamente. Nel momento stesso in cui tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli suoi (della Manzoni, ndr) durano di più e che la gara è falsata, Filippo… sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini e hai attribuito alla produzione malafede. Devo stare zitta e dire ‘Sì Filippo, hai ragione, è mio amico e non faccio vedere niente?’. Guarda Filippo che litighiamo, anche davanti a tutti, non ho nessun problema, perché sono in assoluta buonafede, mi dispiace».

Pulsante per tornare all'inizio