Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vi ricordate di Rosanna Lambertucci? Ecco cosa fa oggi [FOTO]

Giornalista, conduttrice e autrice di molti libri. Rosanna Lambertucci ha dimostrato la sua professione e passione attraverso diversi temi che avessero a che fare con lo stile di vita. Infatti, uno dei suoi più storici programmi  “Più sani e più Belli”, trasmesso negli anni in diverse fasce orarie, ha dato modo alla conduttrice di proseguire con la sua carriera televisiva. Un format vincente tant’è che oggi si ritrova come “finestra di approfondimento” nei programmi, trasmessi soprattutto la mattina. Sono passati molti anni dall’ultima puntata del programma, e in tanti si chiedono che fine abbia fatto la conduttrice Rosanna Lambertucci.

Photo Credits: Instagram

La passione per le diete

La giornalista e scrittrice,  ha iniziato a lavorare nella radio collaborando con la Rai  nella rubrica “Domande a Radio 2”. Nel 1980 entra negli studi televisivi Rai con il programma “S come Salute” in onda su Rai 2. Successivamente per ben 17 edizioni, è la conduttrice di “Più Sani e più Belli”, un programma prettamente dedicato all’alimentazione e ai diversi stili di vita che  passerà definitivamente poi a Rai 1.

La Lambertucci, dopo aver concluso il ciclo del suo programma che l’ha portata alla popolarità, si è allontanata dalla televisione ma non ha mai lasciato completamente in penombra il suo nome. Lei è infatti anche autrice di libri e partecipa a conferenze prettamente dedicate alle tematiche associate ai stili di vita, diete e buone alimentazioni. Ultimamente abbiamo rivisto Rosanna Lambertucci in alcuni programmi televisivi come ospite, ma quello che traspare dai suoi discorsi è la mancanza di una persona a lei molto importante: l’ex marito Alberto Amodei. Nonostante fossero separati da molti anni non hanno mai perso l’abitudine di rimanere in contatto. Purtroppo nel 2014 Alberto Amodei muore a causa di in’emorragia cerebrale accanto alla Lambertucci. Un momento tragico che le fece però capire quanto amore c’era stato nella sua vita.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio