Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori strani nella villa: la scoperta è agghiacciante

Nella città di Katowice, in Polonia,  è accaduto un qualcosa di più unico che raro. Tutti i giornali e le tv hanno parlato di questo avvenimento che si è verificato all’interno della casa della famiglia Kowalczyk, nella periferia benestante della città. 

Prima di ricapitolare gli avvenimenti che hanno fatto notizia, va contestualizzata la realtà di questa famiglia, perché ha una storia molto particolare. Krzysztof e Anastazja si sono conosciuti in un locale nel 1985. Lui fondamentalmente proveniva dai bassi fondi della città ed era un artista emergente in cerca di sponsor e finanziatori. Riuscito ad entrare in un party di capodanno in maniera insperata grazie ad un amico “insider“, conobbe quella che nel giro di qualche anno sarebbe diventata sua moglie e se ne innamorò immediatamente. Tra i due nacque un rapporto di collaborazione anche a livello lavorativo, in quanto spesso le mostre delle opere di Krzysztof erano finanziate con il denaro di famiglia di Anastazja. Nel 1992 nacque Piotr, oggi ventisettenne, nonché probabile erede di tutte le ricchezze della famiglia di sua mamma. 

Non tutto finisce bene

Come spesso accade, la coppia entrò in crisi e nel 2010 i due decisero di separarsi. Piotr, ormai maggiorenne, decise di rimanere nella casa dove è cresciuto, assieme a sua mamma. Krzysztof, rimasto da solo, perse innanzitutto un tetto sotto cui dormire, dovendo arrangiarsi con l’aiuto di amici. Nemmeno a dirlo, questa crisi gli costò caro anche a livello di ispirazione artistica e di potenzialità di mostrare i propri lavori in giro. Nel giro di pochi anni, passò dall’essere un padre di famiglia benestante a dormire sotto ad un ponte sulle rive del Kłodnica. 

(Photo Credits: Facebook) 

Il racconto della nottata 

Arrivando ai fatti di cronaca, durante la nottata del 25 agosto scorso, nella casa in cui vivono ancora oggi madre e figlio si è verificato un avvenimento completamente inaspettato. Avendo un sonno molto leggero, Anastazja ha sentito dei rumori provenire dallo scantinato. Immediatamente ha avvertito suo figlio che, in maniera protettiva, è sceso assicurandosi che non ci fosse nulla di strano. La situazione che si è palesata davanti ai suoi occhi è stata sconcertante

Suo padre Krzysztof, dopo una lite furiosa con altri clochard è scappato alla ricerca di un luogo sicuro. Quale miglior riparo della cantina della casa dove ha vissuto per anni ? Impaurito quanto emozionato per aver visto suo padre in condizioni disagiate, Piotr ha avvertito sua madre ed insieme hanno chiamato un’ambulanza. Ad oggi suo padre è ancora ricoverato in ospedale e sta ricevendo le cure mediche necessarie. Che sia la possibilità di un nuovo inizio per la famiglia Kowalczyk ? 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio