Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

ArieteARIETE ★
Cari amici dell’Ariete, settimana ballerina in arrivo! Se da una parte Mercurio smetterà di ostacolarvi, dall’altra arriverà Marte a farvi i dispetti. Saranno giornate faticose che confonderanno la vostra mente e metteranno a dura prova anche il fisico. Il contatto con la natura potrebbe aiutarvi a sentirvi meno instabili.

ToroTORO ★★
Cari amici del Toro, ancora stress nella vostra routine professionale, ma la frenesia non è sempre un male: il lavoro vi coinvolge molto e, riuscendo ad evitare il panico, potreste andare incontro ad una grande svolta lavorativa. Attenzione, però, all’opposizione di Mercurio e di Luna tra lunedì e mercoledì.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, finalmente una settimana carica di energia! Siete briosi e instancabili, dei vulcani di idee. Il merito è di tutti i pianeti in Bilancia e della straordinaria complicità di Venere. Sfruttate queste giornate per ottenere quello che vi manca e progettare quello che sognate.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, c’è da stringere i denti ancora un po’. Superata questa settimana potrete salutare tutto il nervosismo degli ultimi tempi, ma per ora resistete alle ultime tensioni sul lavoro e in famiglia. Da giovedì Mercurio entrerà nel vostro segno, tornando a portarvi fortuna e soddisfazioni.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, un’altra settimana gloriosa per voi. Seguite la vostra ambizione e giocate a rilancio, professionalmente è un momento decisivo. Nuove attenzioni arriveranno anche dalla famiglia e da qualcuno di inaspettato. Mentre Venere continua a proteggere il vostro cuore, Mercurio vi volterà le spalle dal weekend…

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, grande ingresso di Mercurio nel vostro segno! Ecco arrivare nuove occasioni, incontri piccanti e possibilità di crescita. Questa settimana noterete un cambio di rotta totale, rispetto alla noia degli ultimi tempi. Nel weekend esagerate: Marte nel segno vi regalerà grinta ed energia, sarete irresistibili.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, ancora giorni positivi per voi. La scorsa settimana avete trionfato su ogni fronte, perciò non perdete questo ottimismo. È il momento giusto per cambiare e sperimentare! Dal look alle abitudini e perfino il partner. Abbiate il coraggio di lasciare quello che non vi stimola, ora siete fortissimi!

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, anche per voi è il momento di cambiare. C’è aria di rivoluzione e con la grinta di questa settimana, grazie ad un’incredibile Luna in congiunzione, potrete affrontare quello che non vi rende felici. Seguite la vostra voglia di libertà, coltivate le amicizie e allargate le vostre prospettive senza paura.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, ottimismo, serenità e cambiamento renderanno questa settimana davvero importante. Marte vi darà finalmente tregua e sentirete riemergere tutte le vostre energie. Luna in congiunzione, tra giovedì e sabato, vi regalerà la giusta dose di fortuna per azzardare una piccola rivoluzione!

CapricornoCAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, fortunatamente la pazienza è il vostro forte, perché questa settimana dovrete fare appello a tutto quella che avete. C’è ancora molto nervosismo nell’aria, le cose non sembrano prendere la piega desiderata. Da giovedì, però, Mercurio tornerà a lasciarvi in pace: il weekend fortunato è da cogliere al volo!

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, cavalcate i favori di Mercurio finché continuerà a sorridervi! Sfruttate questa settimana per “chiudere i conti con il passato”, salutare un amore rimasto in sospeso e chiarire la vostra posizione sul lavoro. Venere dalla vostra, a partire dal weekend, vi inviterà ad osare in amore: non sottovalutate i trucchetti erotici!

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, cantate vittoria perché questa settimana il picco di fortuna sarà epocale! Nei giorni scorsi avete toccato il fondo ma da martedì Giove vi lascerà in pace. L’incredibile ingresso di Mercurio nel segno, intorno a giovedì, vi rimetterà in piedi con energia, grinta e voglia di fare. 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio