
Dopo anni di silenzio Kate Middleton fa un’importante confessione sul suo rapporto con la Regina Elisabetta: ecco come viene trattata dalla Sovrana.
Kate Middleton, le confessioni su ciò che accade in famiglia
Nel corso di un documentario dal titolo “La nostra Regina a 90 anni” è stata intervistata anche Kate Middleton che ha svelato qualche segreto che riguarda la Sovrana. La moglie di William, infatti, ne ha approfittato per rendere omaggio alla regina Elisabetta, parlando di come tratta i suoi nipotini.
Ha raccontato, ad esempio, che il piccolo George la chiama GanGan e lei lo lascia fare e “lascia sempre dei regalini nelle camere dei bambini quando andiamo a trovarla. Ama tantissimo la sua famiglia”.
Parole ricche d’affetto che di certo faranno piacere alla Regina. Non è trapelato se allo stesso documentario parteciperà anche la moglie del principe Harry, Meghan Markle. Di certo tra le due donne nell’ultimo periodo non sembra esserci sintonia.
La verità sul rapporto con la Regina Elisabetta
Kate Middleton ha parlato molto bene del suo rapporto con la Regina Elisabetta, con cui sembra avere proprio una bella intesa. Non che qualcuno avesse dubbi: i tabloid inglesi sono sempre stati convinti del bel rapporto che intercorre tra la moglie di William e la nonna.
Tra le due donne sembra esserci una condivisione di idee e rispetto reciproco. Entrambe mostrano di essere due donne attente al protocollo, con uno sguardo rivolto al passato e dei progetti rivolti al futuro. Non a caso sono i due membri della Famiglia Reale ad essere più amati dal popolo.
Nel corso del documentario, Kate Middleton ha parlato in questi termini del suo rapporto con la regina Elisabetta:
Lei c’è sempre stata per me e non mi ha mai imposto alcuna idea…
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre del principe Filippo? Ecco la sua triste storia [FOTO]