Emma+Marrone+ricoverata%3A+il+suo+messaggio+dall%26%238217%3Bospedale+commuove+i+fan
velvetgossipit
/2019/09/28/emma-marrone-ricoverata-il-suo-messaggio-dallospedale-commuove-i-fan/amp/

Emma Marrone ricoverata: il suo messaggio dall’ospedale commuove i fan

Emma Marrone è uscita dall’ospedale. E, a quanto pare, il ricovero è andato esattamente come doveva andare, senza alcuna complicazione. A dare la bella notizia ai fan è stata la stessa cantante salentina, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram (dove la trovate sotto il nome di @real_brown). Nello specifico, con una foto che ritrae il braccialetto con il suo nome e la sua data di nascita che Emma ha indossato nella struttura ospedaliera che l’ha ospitata. E, ad accompagnarla, una commovente didascalia.

Il messaggio di Emma Marrone

«Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata. Sono queste le prime parole che si leggono nel post pubblicato da Emma Marrone sul proprio profilo Instagram. Parole capaci di mettere a tacere, almeno in parte, la preoccupazione dei fan della cantante, che dallo scorso 20 settembre – giorno in cui Emma ha annunciato di doversi allontanare dalla scena musicale per pensare alla propria salute – erano in apprensione. «Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto», si legge ancora nella didascalia.

Parole di incoraggiamento e di speranza

E non è finita: nel suo post Emma Marrone ci tiene a ringraziare tutti coloro che, negli ultimi dieci giorni, le sono stati accanto tramite messaggi di stima, di affetto e di incoraggiamento. «Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito». Ma, soprattutto, il suo pensiero va a coloro che, come lei, si ritrovano a dover combattere una battaglia. «Tenete duro, io sono con voi!», ha scritto loro la salentina. Che ha così concluso: «La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!». E noi con lei.

Exit mobile version