Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle modelle più amate dello showbiz. Classe 1991, ha conquistato i cuori di mezzo mondo grazie alla sua bellezza e alla sua spiccata sensualità. Lei, poi, si diverte a incantare i suoi fan con degli scatti davvero bollenti. D’altronde, perché dovrebbe? E’ una delle donne più desiderate dagli uomini di tutto il mondo. Impossibile non restare abbagliati dalle sue labbra carnose, dai suoi grandi occhi marroni e dal suo fisico mozzafiato.
Insomma, Emily ha sensualità da vendere e non ha problemi a esibire le sue forme esplosive. Come in questo scatto, in cui indossa un costume rosso pitonato, piuttosto scollato e striminizito sul seno e che lascia poco spazio alla fantasia.
Emily è seguita anche da tantissime ragazze, che si ispirano a lei per il look e per il trucco. Proprio questa estate ha spopolato il suo trucco effetto abbronzato, riproposto da tantissime beauty blogger e già imitato in ogni angolo del globo. Qualunque cosa faccia, la Ratajkowski riesce sempre a fare tendenza!
Photo Credits: Instagram
Emily Ratajkowski esagerata, la scollatura è pericolosa: si vede tutto [FOTO]
Emily Ratajkowski, la modella statunitense dalla bellezza mozzafiato, sa come lasciare a bocca aperta i suoi fan. Ci ha spesso abituati alle sue provocazioni e non ha problemi a esibire le sue forme esplosive. D’altronde perché dovrebbe? La top model, classe 1991, è una delle donne più belle al mondo. Giù le mani, però! Con buona pace dei suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo, infatti, Emily è innamoratissima del suo Sebastian Bear-McClard, produttore di 32 anni, che ha sposato nel 2018.
La modella, però, sa come far tornare il sorriso ai suoi ammiratori. Di recente, infatti, ha pubblicato uno scatto decisamente sexy e che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il suo body bianco, infatti, è decisamente striminzito e scollato e mette in mostra il suo seno esplosivo. Emily guarda con fare provocatorio la macchina fotografica, pronta a incantare milioni di fan con i suoi occhi marroni da cerbiatto. Inutile dire che lo scatto ha già fatto il giro del mondo!
Photo Credits: Instagram