Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Conoscete l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia? È una concorrente di Tale e Quale Show

L’abbiamo visto al timone della conduzione del reality targato Maria De Filippi Temptation Island, oggi assistiamo alle sue performance ad Amici Celebrities: Filippo Bisciglia è un fiume in piena. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma forse non tutti sanno che in passato è stato fidanzato con una bellissima della tv.

Filippo Bisciglia e la relazione con Flora Canto

Flora Canto, attuale concorrente di Tale e Quale Show ha avuto una storia d’amore con Filippo Bisciglia. Una relazione naufragata a seguito della partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello 2007. Proprio nella casa più spiata di Italia il romano intraprende un’intima conoscenza con la coinquilina Simona Salvemini. I due diventato sempre più vicini ed intimi tanto che Filippo decide di lasciare la sua storica compagna in diretta.

Pazzo d’amore per Pamela Camassa

Il cuore di Filippo Bisciglia batte da più di 11 anni solo per lei: Pamela Camassa. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati. Ultimamente, Filippo, solitamente restio a gesti plateali, ha pubblicamente dichiarato il suo amore per la bellissima showgirl. In un’intervista ha infatti ammesso che la sceglierebbe di nuovo come compagna della sua vita per altri 100 anni. Inoltre ha anche parlato del suo desiderio più intimo: diventare presto papà.

Flora Canto innamorata di Enrico Brigano

Anche Flora Canto ha ritrovato il sorriso accanto all’attore Enrico Brignano. I due fanno coppia dal 2013 e dal loro amore è nata una splendida bambina di nome Martina. Inizialmente hanno cercato di mantenere la loro storia nascosta, lontana da gossip e pettegolezzi: “Enrico Brignano mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica, ha rivelato. È generoso e premuroso. Insieme ridiamo di tutto e su tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”.

https://www.instagram.com/p/B2pmSziFB1E/

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio