
Quando una conduttrice televisiva, oltre ad essere stimata per la sua professionalità è apprezzata anche per la sua bellezza, accade quello che è successo a Caterina Balivo. Una pioggia di commenti (anche un po’ troppo spinti) alla foto bollente in accappatoio. Il piccante ‘vedo o non vedo’, ha infatti colpito l’attenzione di tanti follower su Instagram, che non hanno potuto fare a meno di notare la sensualità della padrona di casa di Vieni da Me.
Caterina Balivo, campana di origini, ha una bellezza mediterranea che non passa inosservata. Sagace e preparata durante la conduzione dei suoi programmi in televisione è sicuramente seguitissima, anche sui suoi profili social, per la sensualità e il suo fascino.
Lo scatto di Caterina Balivo che fa impazzire i fan
Lo scatto di Caterina Balivo che fa impazzire i suoi fan viene dal dietro le quinte di Vieni da Me. La conduttrice tra una diretta e l’altra, si dedica a qualche momento di relax e dal camerino condivide qualche scatto in accappatoio. L’indumento però non allacciato in maniera stretta tanto da regalare un piccante effetto ‘vedo non vedo’. In realtà, come spiega la stessa conduttrice l’immagine in questione, proviene da un servizio fotografico. Caterina infatti scrive come commento alla foto: “Backstage Moment a ottobre vi dirò di più su questa giornata di shooting. E voi… programmi per il weekend?”. (Continua dopo la foto)
Photo Credtis Instagram
I complimenti dal web.
La foto bollente in accappatoio di Caterina Balivo, ha conquistato numerosi fan su Instagram. E tra i complimenti spicca anche quello di una collega. Patrizia Pellegrino infatti commentando lo scatto della conduttrice di Vieni da Me, scrive: “Superba nella tua eleganza“. All’apprezzamento del volto noto, si accodano poi i pareri di molti altri follower della Balivo, che commentano in maniera piuttosto infuocata lo scatto piccante di Caterina. Dai più delicati che si limitano a scrivere: “Meravigliosa anche in accappatoio“, “Scriverti per la milionesima volta quanto sei fantastica…”. C’è poi chi pone l’accento sulla bellezza al naturale di Caterina Balivo e scrive: “Bella e spontanea”, o ancora: “Bella anche acqua e sapone”. Tra i commenti non mancano poi quelli di chi osserva l’eleganza della conduttrice: “Sempre chic”, commenta qualcuno a cui fa eco chi scrive: “Che donna di classe, che splendore……complimenti”, “Sei veramente una donna di classe”. Ed in fine i commenti più piccanti e più spinti, come chi scrive: “In accappatoio sei ancora più sexy!”, “Sexy, sensuale, unica, buona”. Per terminare con i più maliziosi: “Sotto la vestaglia gniente”, oppure, “Apri l’accappatoio e deliziaci sexy Cate”; “Bella lei, l’unica cosa che non mi piace è l’accappatoio. Lo togliamo?”. Insomma complimenti di ogni genere. Caterina preferisce non rispondere, ma con molta probabilità, qualche commento l’avrà disturbata un po’.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo: incidente piccante per la conduttrice di “Vieni da me” [FOTO]