Belen Rodriguez irriconoscibile: cos’è successo ai suoi capelli?
Anche Belen Rodriguez cambia look. E, sulla scia di Michelle Hunziker che, dopo anni, ha rivoluzionato il proprio taglio di capelli, anche la showgirl opta per la frangia, tanto di tendenza in questa stagione. Ma con una sostanziale differenza: per Belen non si tratta di una coraggiosa rivoluzione, bensì solo di una parrucca. L’argentina si è infatti vista costretta a rivoluzionare il proprio hairstyle per uno shooting fotografico, i cui scatti sono stati postati dalla showgirl sulle proprie Instagram stories. Poco da dire a riguardo: anche con questo taglio (che taglio non è) è risultata strepitosamente bella.
Il nuovo “taglio” di Belen Rodriguez
Non appena Belen Rodriguez ha postato sulle stories del proprio profilo Instagram i risultati dello shooting fotografico, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare il rivoluzionario cambio di look. Capello leggermente più corto del solito, liscissimo, con un’importante frangia para. Ad accompagnarlo, un outfit veramente sensualissimo: longuette nera con spacco vertiginoso, t-shirt bianca e decolleté leopardate. I fan – esattamente come noi – hanno immediatamente pensato che si trattasse di un nuovo taglio e non di una parrucca. Hanno però dovuto ricredersi quando, poche ore più tardi, la showgirl si è mostrata nuovamente al pubblico con il suo solito hairstyle: riga al centro, capelli leggermente mossi e schiariti sulle punte. Anche in questo caso: splendida e capace di mozzare il fiato.
Un ritorno al passato per la showgirl
Eppure, forse, la frangia le donava quel quid sbarazzino in più. Chissà che la showigirl non decida, mossa dai tanti commenti positivi, di rivoluzionare davvero il proprio look? C’è da dire poi che per Belen Rodriguez questo look non sarebbe una totale novità. Già in passato, nell’autunno del 2011, la showgirl aveva puntato su questo hairstyle, tenendo però i capelli sempre mossi sulle punte. E, già allora, l’avevamo trovata meravigliosa – d’altronde, quando la base è buona (anzi, ottima!) c’è poco da fare.