Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Luca Ward? È identica al papà [FOTO]

Luca Ward è  uno degli attori e doppiatori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Ha prestato la sua voce ai grandi di Hollywood in molti film cult: indimenticabile il suo “Mi chiamo Massimo Decimo Meridio” dal film Il Gladiatore. Sentimentalmente è legato a Giada Desideri da cui ha avuto due figli. Inoltre Luca è padre della doppiatrice Guendalina Ward, avuta da Claudia Razzi.

Ecco chi è Guendalina Ward, la figlia di Luca [FOTO]

Guendalina Ward è nata a Roma nel 1982. Ha deciso di seguire le orme di entrambi i genitori, i doppiatori Luca Ward e Claudia Razzi; proprio come loro ha prestato la voce a tantissime attrici e personaggi animati. Carolina, inoltre alterna il lavoro di doppiatrice a quello di istruttrice subacquea. I suoi genitori hanno divorziato nel 2004 e a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo, Luca ha raccontato di come sua figlia ha affrontato questo momento delicato: “Quando è nata avevo 22 anni. Lei è nata per caso, ero inesperto. Claudia era disposta a crescerla da sola, ma lui decise di sposarla e sono rimasti insieme 24 anni. Quando si separò dalla moglie, la figlia Guendalina aveva 20 anni. «L’ha presa male e mi ha combattuto. Mi seguiva e mi spiava, pensava che avessi un’altra, è stata una guerra incredibile»

Guendalina e il rapporto con papà Luca

Inoltre Luca ha raccontato di come Guendalina non avesse inizialmente accettato la sua relazione con l’attrice Giada Desideri, da cui ha avuto due figli, Lupo e Luna, tanto da non voler conoscere i fratelli, fino a quando non gli chiese una foto di Lupo. “Io non ne avevo perché temevo che andasse a sbirciare. Mi feci mandare una foto da Giada e gliela feci vedere”. Da quel momento in poi i due hanno iniziato a ricucire il loro rapporto: «Mia figlia è stata molto dura. Non è facile, ma è giusto rispettarla. Io ci sono sempre stato. Se oggi abbiamo un bellissimo rapporto è per me che non l’ho mai mollata». E a dimostrazione del loro ritrovato rapporto, su Instagram sono tantissimi gli scatti con papà Luca, ma anche dei viaggi e delle sue passioni.

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio