Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Caterina Balivo? Ha una vista da sogno [FOTO]

Dopo la nascita della piccola Cora, Caterina Balivo ha deciso di trasferirsi a Roma con tutta la famiglia, scegliendo una casa con una vista mozzafiato sulla Capitale.

Avete mai visto dove vive Caterina Balivo? Ha una vista da sogno [FOTO]

Negli ultimi anni la vita di Caterina ha subito numerosi cambiamenti: dalla nascita della figlia Cora, alla decisione di abbandonare “Detto Fatto” per condurre “Vieni da me” e il trasferimento a Roma insieme alla sua famiglia, dopo ben dieci anni di vita milanese. Caterina vive in un bellissimo appartamento con veranda in una delle zone più esclusive di Roma, dove abita con il marito Guido Maria Brera scrittore e finanziere, e i figli, Guido Alberto e Cora.

Il soggiorno è classico ed elegante, impreziosito da un tappeto persiano e orchidee bianche, che si sposano alla perfezione con le tinte calde del pavimento. I soffitti alti, le porte in legno e parquet. Classica anche la cucina, arredata con mobili chiari e con un tocco di verde dato dalla carta da parati con fantasia floreale. Ma il punto di forza dell’appartamento è sicuramente la vista, infatti è possibile ammirare uno degli scorci più belli della Capitale.

Photo credits: Instagram

Chi è Nicola Maccanico ex di Caterina Balivo

La conduttrice di “Vieni da Me” è stata a lungo fidanzata con il manager Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro. I due si sono detti addio dopo circa due anni d’amore e una convivenza alle spalle: “Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco. Infatti lui è spesso via per lavoro, e quando c’è spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché, essendo figlio unico, li considera un po’ i fratelli che non ha mai avuto”, ha raccontato durante la sua storia d’amore con Nicola, parole che hanno fatto pensare al peggio.

Pulsante per tornare all'inizio