Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne: “Droga nelle scarpe durante un’esterna”

Spunta un retroscena davvero inaspettato su una delle trasmissioni più seguite nella fascia pomeridiana dagli italiani. Si parla di Uomini e Donne e di una dichiarazione che sconvolge tutti: “Droga nelle scarpe durante un’esterna”.

Questo, perlomeno, è quello che scrive Valentina Dallari nel suo libro Non mi sono mai piaciuta, nel quale racconta la sua vita. Un percorso ricco di dettagli inediti, che affronta le gioie e i dolori di una delle ex troniste del programma di Canale 5. 

Nel suo libro l’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi. Inevitabile il riferimento ad Andrea Melchiorre, il ragazzo che Valentina Dallari avrebbe poi scelto alla fine del suo percorso nella trasmissione. Ed è in riferimento ad un’esterna con lui che la ragazza parla del retroscena sulle sostanze stupefacenti. 

Il retroscena inedito sull’esterna di Valentina Dallari a Uomini e Donne

Mi mise della ganja nelle scarpe” scrive l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando proprio di Andrea Melchiorre. E sempre nel libro si legge, inoltre, in riferimento al ragazzo scelto alla fine del programma: “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato per spaccio“. Dichiarazioni inaspettate che lasciano tutti, soprattutto i fan della trasmissione, senza parole. 

Le parole che stanno generando scalpore sul web

Le dichiarazioni di Valentina Dallari stanno inevitabilmente generando tanto scalpore sul web; in molti si sono chiesti come possa essere successa una cosa del genere all’interno di una trasmissione ripresa dalle telecamere. Ed è per questo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha specificato che, in quell’occasione, lei e Andrea Melchiorre chiesero di non essere ripresi per qualche minuto.

Lo stesso accadde, secondo quanto sostiene la Dallari, quando Melchiorre le raccontò della sua esperienza in carcere. “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli”.

Dopo Uomini e Donne i problemi con la droga e l’anoressia

Tuttavia, il fatto di essere stato arrestato si è rivelata essere una menzogna. La storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non ebbe lunga durata dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne. L’ex tronista ha raccontato delle bugie raccontatole a sua volta dal ragazzo, e nel suo libro ha scritto:

“Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella menzogna. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata”. A tal riguardo, però, Valentina si è confessata a cuore aperto e nel libro ha parlato anche dei problemi che lei stessa ha avuto con la droga.

“Era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola”. Un testo che affronta le debolezze di una ragazza che è riuscita, alla fine di un percorso doloroso, a risollevarsi da esperienze traumatiche, non per ultima l’anoressia. 

LEGGI ANCHE: Valentina Dallari sta meglio: sensuale e bollente in costume, il web impazzisce [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio