Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “Eccesso di bisturi” [FOTO]

Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “Eccesso di bisturi”, dichiarano dal bancone del tg satirico. E’ tornata la nuova edizione del programma di Antonio Ricci, con esso ritornano anche le rubriche che prendono di mira i personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel mirino della trasmissione, nella puntata in onda lo scorso 26 settembre 2019, Alessia Marcuzzi. Nello specifico la conduttrice di Temptation Island Vip è stata protagonista della rubrica Fatti e Rifatti. Il tg satirico ‘accusa’ la presentatrice di aver fatto un uso eccessivo di chirurgia plastica. Le immagini a confronto ‘prima e dopo’ che mostrano Alessia dai suoi esordi fino ad ora, pongono l’accento su alcune caratteristiche del suo aspetto fisico. Labbra, seno e naso, appaiono trasformati nel tempo. 

La trasformazione di Alessia Marcuzzi secondo Striscia la Notizia

All’interno della sua rubrica Fatti e Rifatti, Striscia la Notizia osserva nel dettaglio alcune delle caratteristiche somatiche di Alessia Marcuzzi. L’accento è posto principalmente sulle labbra, sul naso e sul seno della conduttrice di Temptation Island Vip. Secondo ‘l’attento esame dello scanner’, la presentatrice appare trasformata. La bocca è più rimpolpata, il naso più assottigliato e il seno ridotto. Almeno secondo quando sostiene il Tg satirico, anche Alessia, come altre sue colleghe, avrebbe fatto ricorso al bisturi. Ritocchini che tuttavia non sembrano aver cambiato molto la bella conduttrice, ma che tuttavia è possibile notare (Continua dopo le foto).

Photo Credits Mediaset/Striscia la Notizia

47 anni e un aspetto da ventenne

Che Alessia Marcuzzi abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica non è un fatto sconosciuto. In tanti sapranno infatti, che la stessa conduttrice ha più volte dichiarato di aver ridotto il seno. Un décolleté ‘troppo importante’ che creava un certo stato di disagio alla presentatrice di Temptation Island Vip. Oggi Alessia mantiene un aspetto giovane e curato. Alla soglia dei 47 anni la conduttrice dimostra la metà dei suoi anni! Che ci sia davvero lo zampino del chirurgo? Striscia la Notizia è un programma satirico che prendere di mira i personaggi del mondo dello spettacolo, ma dietro le insinuazioni del Tg di Antonio Ricci, ci sarà un fondo di verità?

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi struccata e “senza ciglia”: il dettaglio incredibile non sfugge ai fan [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio