Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sapete che Eva Grimaldi ha un ex marito? Ecco chi è il famoso imprenditore

Dopo ben 8 lunghi anni di fidanzamento, lo scorso maggio la showgirl Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono giurate amore eterno a Roma nella sala Rossa del Campidoglio. Un matrimonio fortemente voluto che ha suggellato una storia che ha fatto sognare schiere di fan. In molti però non sanno che l’attuale concorrente di Tale e Quale Show è già convolata a nozze.

Chi è l’ex marito di Eva Grimaldi

Si chiama Fabrizio Ambrosio ed è l’imprenditore veronese, attivo nel ramo dell’import-export, con cui l’attrice è stata sposata. I due si sono conosciuti nel 2006 e dopo solo tre mesi di frequentazione hanno deciso di giurarsi amore eterno.

La storia d’amore non ha avuto però il tanto atteso lieto fine: si sono detti addio nel 2013 dopo 7 anni insieme. Eva, ai tempi, ha spiegato le motivazioni che hanno determinato l’insanabile rottura: “Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale. Consensuale solo perché voglio che tutto finisca presto. Il motivo? A marzo scorso mio marito mi ha detto: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Sono stufa di sentirmi dire: “Come va? E il marito?”. Per questo mi sono decisa a parlare. E non faccio l’errore di addossarmi colpe perché questa volta proprio non ne ho. Sarei colpevole perché ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna“,

Il rapporto ritrovato con Gabriel Garko

Dal 1997 al 2001, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La storia d’amore, nata sul set della fiction “Il Bello delle Donne”, ha incantato e fatto sognare schiere di fan. I due però, dopo aver vissuto un intenso ed appassionato sentimento si sono detti addio. Nonostante la loro vita, sia privata che sentimentale, sia completamente cambiata, gli ex fidanzati sono riusciti a rimanere amici e a portare avanti un legame fatto di bene e stima reciproca.

 

Pulsante per tornare all'inizio