Dopo un periodo trascorso tra delusioni amorose e difficoltà personali, Miley Cyrus sembra aver ritrovato se stessa nel viaggio che sta facendo nell’Antelope Canyon in Arizona. Negli ultimi giorni sta pubblicando continuamente scatti con protagonista se stessa e soprattutto le rocce erose dall’acqua, i loro colori e le loro forme particolari. Reduce dalla performance come attrice nell’ultima puntata della serie “Black Mirror“, è tornata a recitare dopo diversi anni di assenza. Dopo la lunga esperienza nei panni di Hannah Montana, ha scoperto una grande passione per la recitazione.
(Photo Credits: Instagram)
Una persona mai banale
Se c’è una cosa che si può affermare con sicurezza della cantante nata a Nashville è che la banalità non è una sua caratteristica. La sua ecletticità l’ha portata dall’essere idolo dei pre adolescenti per il suo ruolo in Hannah Montana, all’essere sulle copertine di giornali di moda con scatti dei migliori fotografi. Il suo lavoro però è prettamente quello della cantautrice, anche se ormai sono due anni che si attende il nuovo disco.
Amore e stalker
Proprio in questi giorni sembra definitiva la rottura con la influencer Kaitlynn Carter, con la quale la Cyrus ha pubblicamente reso evidente il suo essere pansessuale. Sempre poco tempo fa era avvenuta la rottura e la separazione con Liam Hemsworth.
Settimana scorsa invece è avvenuto un fatto singolare ad un concerto della ragazza del Tennessee. Un uomo è stato allontanato dalla zona del palco e successivamente denunciato per stalking dopo aver tormentato la cantante su Twitter. Tra la moltitudine di tweet, alcuni come “la mia missione è quella di mettere incinta Miley” o anche “Sono qui da giovedì sperando di incontrarti prima se ti trovassi in anticipo in città. Ti amo e spero che mi concederai del tempo. Abbiamo tante cose di cui parlare“