Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Lady Diana, l’umiliante verità dietro i tradimenti: “Per te sarà un inferno, ricordatelo”

Nelle ultime settimane Camilla ha dovuto affrontare tutta la tensione mediatica legata alla circolazione di una vecchia minaccia, che l’attuale moglie del principe Carlo avrebbe fatto a Lady Diana poco prima della sua morte. Ecco cosa le aveva detto.

Camilla contro Diana, ecco le parole minacciose

Il rapporto tra Camilla e Lady Diana non fu certo tra i più facili. E non sarebbe potuto essere diversamente, dal momento che lei era l’amante del principe Carlo, allora marito della principessa del Galles.

Tra loro volarono anche minacce (da entrambi i lati, a dirla tutta) ma le ultime dichiarazioni venute fuori mettono in cattiva luce la signora Parker Bowles come mai prima. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla avrebbe minacciato Lady Diana. Ai tempi Diana e Carlo, già genitori di William ed Harry, non avevano ancora divorziato; Diana tentava in tutti i modi di salvare un matrimonio infelice, freddo e costellato di incomprensioni.

“Mi rifiuto di esser l’unico principe a non aver avuto un’amante”.

A quella risposta umiliante e superficiale, ottenuta da parte di Carlo durante l’ennesimo scontro, Lady Diana decise di affrontare Camilla, e lo fece durante un evento ufficiale. In quell’occasione Diana avvicinò l’amante del marito e le confessò di essere a conoscenza di tutto. Ecco le parole della defunta principessa del popolo:

Lei mi terrorizzava, mi sono avvicinata e le ho detto tutto. Lei mi rispose: “Mi spiace, vi sto tra i piedi e per te sarà un inferno, ricordatelo!”.

William e Camilla, il loro incontro segreto subito dopo la morte di Lady D.

Secondo quanto riferito da fonti indiscrete, che però arrivano direttamente dal Palazzo britannico, tra Camilla Parker e il Principe William si è tenuto un incontro che doveva essere destinato a rimanere segreto. Ma così pare non sia stato. A far emergere tutto è stato il biografo reale Penny Junior.

Secondo quanto racconta Penny Junior, l’incontro segreto tra Camilla Parker e il Principe William avvenne dieci mesi dopo la morte di Lady Diana. L’allora adolescente Duca di Cambridge volle incontrare la Duchessa di Cornovaglia, per avere alcuni chiarimenti sulla relazione che si stava rendendo sempre più pubblica tra lei e il padre Carlo.

Dopo il colloquio William rimase fortemente scosso, poiché tutti i dettagli relativi al triangolo amoroso tra Diana, Carlo e Camilla, vennero subito resi noti. L’incontro tra Camilla Parker Bowles e il Principe William durò 30 minuti e pare che entrambi uscirono molto provati da una conversazione così forte.

Pulsante per tornare all'inizio