Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Milly Carlucci contro Maria De Filippi? La sofferenza di Paola Perego

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Milly Carlucci contro Mediaset, della sofferenza di Paola Perego, della paura di Joe Bastianich e del black-out a “La Vita in Diretta”

MILLY CARLUCCI: Qualche ora fa “Dagospia” ha diffuso un’indiscrezione secondo la quale Milly Carlucci avrebbe inviato una diffida a Mediaset. Il motivo? “Amici Celebrities”, ideato da Maria De Filippi, avrebbe copiato il format di “Ballando con le stelle”. Con un tweet la conduttrice Rai ha smentito la notizia: “Non esiste nessuna diffida”, ha scritto. 

PAOLA PEREGO: La celebre conduttrice si racconta a cuore aperto nel salotto di “Verissimo”. Paola Perego ha infatti spiegato di aver sofferto di attacchi di panico per trent’anni e di essere ora pronta a scrivere un libro sull’argomento, per aiutare le persone a sentirsi meno sole: “Il primo attacco di panico non lo scordi mai. Io avevo sedici anni, ero in macchina, mentre tornavo dal cinema e mi mancava l’aria. In generale, quando mi arrivavano le crisi scrivevo molto, così ora ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere questo libro”, ha detto. 

JOE BASTIANICH: Il celebre giudice di “Masterchef” è tra i concorrenti della prima edizione di “Amici Celebrities”. Al settimanale “Vero” ha confidato come sta vivendo questa transizione: “Sono terrorizzato…Dopo 15 anni da giudice adesso mi sono messo in gioco come concorrente…Non so che cosa aspettarmi…Spero di vincere e basta…”, queste le sue parole. 

Masterchef, Joe Bastianich contro Campobasso: "È un posto da sfigati"

LA VITA IN DIRETTA: Problemi per la trasmissione di Rai Uno, che non è riuscita ad andare in onda a causa di un black out sopravvenuto nello studio. A raccontarlo in diretta è stato il conduttore Alberto Matano: “C’è un blackout in corso, lo studio è illuminato ma il resto è al buio. Lorella sta facendo luce. Ora è tornata la luce, momentaneamente, però non possiamo andare in onda. Credo che non andremo in onda”, ha detto Matano in una storia su Instagram. 

Pulsante per tornare all'inizio