Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Fabio Fazio? Semplice ed elegante [FOTO]

Fabio Fazio, uno dei volti più noti della Rai, è un giornalista che negli anni si è imposto come uno dei conduttori più apprezzati. Sono innumerevoli i programmi di successo che dal 1982 vedono Fabio come presentatore. Nel 1994 ha sposato Gioia Selis, da cui ha avuto due figli: Michele e Caterina.

Ecco chi è Gioia Selis, la moglie di Fabio Fazio [FOTO]

Gioia Selis è nata a Savona nel 1968 e pur essendo rimasta sempre lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione, è conosciuta principalmente per essere la moglie del conduttore televisivo Fabio Fazio. La Selis è cresciuta nella sua città natale con la propria famiglia. Il padre era molto conosciuto per aver svolto la professione di medico presso l’ospedale San Paolo della città e per essere stato fondatore della squadra di pallanuoto savonese Rari Nantes.

I due si sono conosciuti da giovanissimi essendo originari della stessa città e si sono sposati nel 1994 a Borgio Verezzi, in provincia di Savona. Al matrimonio ha partecipato la squadra completa di “Quelli che il calcio!”
La coppia ha due figli, Michele e Caterina, nati nel 2004 e nel 2009. La famiglia vive attualmente in un casale a Celle Ligure. Nel 1996 la Selis compare in un film al fianco di suo marito dal titolo “Pole Pole”, nel quale Fazio realizza un progetto attraverso il quale dà voce al proprio amore per l’Africa.

Non solo estranea al mondo TV ma anche a quello dei social, Gioia non ha alcun profilo, mentre suo marito preferisce utilizzare solo Twitter, dove posta spesso aggiornamenti e curiosità sul suo lavoro. Il conduttore è molto legato alla vita familiare, e trascorre molto del suo tempo disponibile insieme alla moglie e ai figli, facendo escursioni all’aria aperta e passeggiate in città. È un padre premuroso e attento e anche un ottimo marito.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio