Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Milly Carlucci? Ecco chi è il bellissimo ingegnere [FOTO]

Milly Carlucci da 34 anni ha il cuore super impegnato. È sposata con l’ingegnere Angelo Donati. I due sono convolati a nozze nel 1984 e da allora non si sono mai più separati. La coppia ha avuto due splendidi figli, Angelica, bellissima donna in carriera di 33 anni, molto famosa nel mondo dell’imprenditoria e Patrick, di 28 anni.

Chi è il marito di Milly Carlucci

Angelo Donati ha 71 anni e ha conseguito una laurea in ingegneria nel 1973 a La Sapienza di Roma, successivamente si è specializzato negli Stati Uniti. Con Milly è stato un amore a prima vista e mai nulla è riuscito a scalfire il loro rapporto.

In una recente intervista rilasciata a Vanity fair, la presentatrice di Ballando con le Stelle ha confessato rispetto alla sua relazione: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

I rumors di una presunta crisi

Qualche anno fa si è parlato insistentemente di una presunta crisi tra Milly Carlucci e Angelo Donati. La presentatrice, volto di punta della rete ammiraglia, ha recentemente chiarito tutto, smentendo la separazione con il marito:

“Voglio chiarire che il mio mio matrimonio è perfettamente integro. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.

Un allarme rientrato, dunque, per una coppia che non è mai stata al centro del gossip e che ha vissuto il proprio amore difendendolo dal chiacchiericcio del mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/BfCExZoH1H4/

(In foto Angelo Donati e la figlia avuta da Milly Carlucci)

Pulsante per tornare all'inizio