Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Eleonora Daniele? È un noto imprenditore [FOTO]

Dopo 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane”, è convolata a nozze con Giulio Tassoni, noto imprenditore romano.

Ecco chi è Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele [FOTO]

Giulio Tassoni è un imprenditore romano che opera nella cosmesi, completamente estraneo al mondo della tv e dei social, infatti non ha alcun profilo e non appare nemmeno in quelli di Eleonora Daniele. La sua è una famiglia importante, l’uomo infatti è un discendente dello scrittore seicentesco Alessandro Tassoni, autore del celebre componimento La secchia rapita. I due si sono conosciuti in un noto locale romano. Se Eleonora è stata immediatamente colpita da Giulio, lui non sembrava interessato ad approfondire la conoscenza. Ha però cambiato idea qualche mese dopo, quando i due si sono rivisti a cena di un’amica comune. Da qual momento hanno iniziato a frequentarsi, iniziando una storia che dura ancora oggi ed è una delle più solide del mondo dello spettacolo.

Photo credits: Instagram

Matrimonio Eleonora Daniele, la conduttrice ha sposato Giulio Tassoni

Eleonora, ex concorrente del “Grande Fratello”, in un’intervista rilasciata nel 2014 aveva raccontato: “Siamo andati a vivere insieme, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo (…) ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo”. La proposta è arrivata dopo 16 anni insieme, il giorno del compleanno della conduttrice.

Il matrimonio è stato celebrato a Roma, sabato 14 settembre, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, mentre il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini. Tanti gli ospiti vip a partire da Al Bano che ha intonato l’Ave Maria, Samantha De Grenet, Maria Grazia Cucinotta, Barbara Di Palma, collega di “Storie Italiane”, Simona Ventura, Salvo Sottile ed Elena Santarelli.

Pulsante per tornare all'inizio