Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 27 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Renato si è fissato con Adele che nel frattempo non ha più un compagno. Cercherà in maniera costante di farsi vedere presente per vedere se la passione è reciproca. Alex, che sembrava essere fiduciosa su Vittorio, viene a sapere del suo tradimento con Anita. A questo punto si spiega l’assunzione della giovane con i capelli rossi in radio. La situazione è molto particolare, però come succede spesso per la famiglia Parisi, ad un momento problematico corrisponde sempre una novità positiva. Mia infatti ha allacciato nuovamente i rapporti con sua madre. Roberto propone a suo figlio Filippo di tornare a vivere con lui almeno per il periodo di crisi con sua moglie Serena.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 Settembre 2019:
Renato al momento sta vivendo un feeling speciale con Adele. E’ convinto infatti che tra loro sta nascendo qualcosa. Dopo la proposta di Roberto per far tornare Filippo a vivere con lui, la crisi del matrimonio tra quest’ultimo e Serena prosegue. I due non si sono resi conto che a farne le spese è soprattutto Irene. La piccola infatti si è trovata di fronte questa crisi, non potendo naturalmente farci nulla. Da persone mature, Filippo e Serena dovranno rendersi conto che coinvolgere una bambina in questa faccenda è completamente sbagliato. Vittorio si trova per la prima volta a sperimentare la convivenza di gruppo con Mariella, Guido e Lollo. Inoltre lo stesso Vittorio non è a conoscenza del fatto che Alex sappia del suo tradimento con Anita.