Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano a cuore aperto: “Sono innamorato di una ragazza”. Ecco chi è

Tempo di confessioni per il cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi. Il pugliese si è lasciato andare, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, a delle dichiarazioni intime e delicate sulla sua vita privata. Dal rapporto con la sua ex moglie Romina Power alla sua carriera, fino ad arrivare ai suoi nuovi progetti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il bene per Romina Power

Dopo anni di turbolenze ed incomprensioni e un divorzio sofferto alle spalle, Al Bano e Romina hanno oggi ritrovato l’equilibrio e la serenità. Il loro rapporto è migliorato tanto che i due hanno deciso di risalire di nuovo sul palco insieme, proprio come ai vecchi tempi quando, felici ed innamorati, cantavano emozionati il loro amore.

L’artista pugliese è ritornato a parlare, sulle pagine di Oggi, di questo legame che il tempo ha scosso, ma non distrutto: “Cantare con Romina mi piace ancora. Perché tutto è rimasto come un tempo. Il tempo della felicità si è fermato, c’è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare”. L’ex coppia è pronta a ritornare sui palcoscenici con una nuova canzone scritta appositamente per loro da Cristiano Malgioglio e si prepara ad una tournèe in Australia: “È un brano al quale ancora stiamo lavorando ed è in fase di mixaggio”, ha detto Al Bano.

L’amore per sua mamma

Al Bano ha aperto completamente il suo cuore a Giovanni Ciacci, che l’ha intervistato per il settimanale Oggi. Raccontandosi, ha dichiarato di essere innamorato, ma nessuna donna all’orizzonte: “Posso dire di essere profondamente innamorato. Lo sono dei miei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni”.

La verità su Romina Power

I nostalgici e gli eterni romantici sperano ancora in un un nuovo inizio tra Romina Power e Al Bano, gli ex coniugi che per anni hanno incarnato il mito dell’amore. Il pugliese ha voluto fare chiarezza sui rumors che di tanto in tanto si inseguono rispetto a presunti ritorni di fiamma: ‘Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata…”.

Pulsante per tornare all'inizio