Vanessa Incontrata come Marilyn Monroe: sensuale come una diva d’altri tempi, conquista tutti [FOTO]
Vanessa Incontrada è uno dei volti più belli e più amati dello spettacolo italiano. Professionalità versatile, passa con nonchalance dalla tv alle fiction, mettendo in fila un successo dopo l’altro.
La sua è stata un’estate all’insegna del relax e della famiglia, per recuperare le energie in vista di una stagione invernale che la vedrà impegnata anche nel sabato sera di Rai 1, insieme a Gigi D’Alessio. Dai tempi di Zelig, format che la consacrò star a tutti gli effetti, sono passati parecchi anni, ma la bellezza di Vanessa non arretra di un passo.
Le lentiggini, il sorriso, la chioma rossa e fluente sono sempre lì e conservano lo stesso identico fascino. Nel periodo estivo è stato frequente vederla senza trucco; a dispetto di molte altre colleghe, la sua bellezza resta invariata anche senza l’intervento del make-up. Il consenso è unanime: la Incontrada non ha bisogno di filtri.
Vanessa Incontrada sensuale come la Loren [FOTO]
Una bellezza acqua e sapone, quella di Vanessa Incontrada, simbolo di autenticità in cui si sono rispecchiate molte donne. Bella e sensuale, anche con qualche chilo in più. In questa estate, l’attrice spagnola ha suscitato l’ammirazione dei fan pubblicando sulla sua pagina social diversi selfie al mare in cui ha mostrato la sua bellezza naturale.
Apprezzata da molti, la conduttrice e attrice spagnola diventa spesso bersaglio di critiche aggressive. Dopo la gravidanza, infatti, la donna è diventata vittima di tanti haters. Molti le hanno fatto notare, con costante assenza di sensibilità, l’aumento di peso sia nel volto che nel corpo. Parole che hanno causato grande sofferenza alla Incontrada ma che negli ultimi tempi sembrano esser state messa in ombra da una grande empatia generale.
Vanessa, forse, piace perfino di più così. D’altronde si sa che la cultura italiana ama le donne “generose”, dalle curve abbondanti e i tratti mediterranei. Non a caso, la conduttrice ha appena pubblicato un meraviglioso scatto in bianco e nero che ha riscosso gran successo.
Viene spontaneo notare la somiglianza con le intramontabili dive del cinema, famose proprio per la loro sensualità giunonica e “tutta curvy”. Con i capelli sciolti e selvaggi, la posa ‘alla Marilyn’ e il look alla Sophia Loren, Vanessa raccoglie, in questo scatto bianco e nero dal gusto retrò, tutto il fascino femminile dei vecchi tempi.