
Sara Tozzi avrebbe lasciato il trono di Uomini e Donne. Questo è quanto trapelato dalle anticipazioni del più famoso tra i dating show. Una scelta inaspettata, tanto più che questa edizione del programma di Maria De Filippi è appena cominciata. Ma, anche, una decisione che cela un certo grado di maturità e di consapevolezza da parte della ragazza, appena 22enne, che si è resa conto di non essere proprio in grado di continuare a occupare il trono.
La decisione di Sara Tozzi
A dare la notizia dell’abbandono da parte di Sara Tozzi del trono di Uomini e Donne è stato Il Vicolo delle News. Il sito di gossip ha infatti raccontato che, durante le ultime registrazioni del dating show, Maria De Filippi sarebbe entrata in studio e avrebbe preso immediatamente parola, illustrando l’accaduto. E spiegandone, con molta tranquillità e lucidità, le cause. A spingere la 22enne tronista, ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island, a dire addio alla ambitissima sedia rossa sarebbe stato il pensiero del suo ex. Pare infatti che la ragazza abbia da poco concluso un’importante storia d’amore e che non senta di essere ancora pronta ad intraprendere una nuova conoscenza – e, tantomeno, una nuova relazione – con uno dei corteggiatori.
Una nuova tronista a Uomini e Donne?
Stando alle parole di Maria De Filippi riportate dal Vicolo delle News, la ragazza si sarebbe resa conto durante le esterne con i corteggiatori di non avere ancora il cuore libero per potersi dedicare a pieno titolo al programma. E così, in accordo con la redazione di Uomini e Donne, avrebbe deciso di abbandonare il trono. Una decisione matura e assolutamente non superficiale. Oltre al dispiacere dei molti che già si erano affezionati a Sara Tozzi, resta però la curiosità di quello che accadrà. Una nuova tronista prenderà il posto lasciato vacante dalla 22enne? Oppure si proseguirà fino alla fine dell’anno con sole tre sedie rosse occupate?