Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico, le dolci parole per Mario Balotelli

I tempi d’oro per Mario Balotelli in Italia sono ormai lontani, ma anche chi non seguisse il calcio ricorderà la sua turbolenta storia con Raffaella Fico. La showgirl, ai tempi all’apice del successo, avviò una difficile relazione con il calciatore di Inter e Milan ai tempi delle sue stagioni in Serie A. Il dramma si consumò all’annuncio della gravidanza di lei, che spinse l’attaccante a chiedere il test del dna per il riconoscimento. Seguì una infinita battaglia legale e mediatica, che portò Balotelli a riconoscere la paternità della piccola Pia.

“Siamo di nuovo amici e complici”: Raffaella Fico ricorda il dramma della lotta per la figlia, e annuncia di aver ricostruito il rapporto con Mario Balotelli

Oggi la coppia è ormai un ricordo, ma sembra che al ritorno in Italia di Balotelli i rapporti con Raffaella Fico si siano finalmente rimarginati. Merito soprattutto della bambina, che il calciatore ha ormai definitivamente riconosciuto. “Il test del dna è l’umiliazione più grande per una donna“, ha rievocato la showgirl a Storie Italiane. “Qualche anno fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Ma sono andata avanti. Qualunque donna ha il desiderio di formare una famiglia con l’uomo che ama. Per questo avevo voluto un figlio da lui“.

Nonostante il comprensibile dramma e il raffreddamento dei rapporti, oggi tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è tornata la complicità. Il giocatore è approdato a Brescia, ed è tornato a stare vicino alla figlia e alla ex. “Siamo amici“, ha confessato Fico a Eleonora Daniele. “Oggi abbiamo un rapporto bellissimo. L’ho perdonato. E’ il padre di mia figlia, e da giovani si può sbagliare. Ho sbagliato anche io. L’importante è ricredersi“. Ma il pensiero di una nuova vita di coppia per ora è lontano: “Non è una cosa a cui pensiamo. Per il momento l’importante è solo dare amore a nostra figlia“.

LEGGI ANCHE Avete visto come è diventata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli?

Pulsante per tornare all'inizio