Categorie: Cose da Vip

Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero vicino a lei: il motivo è sconvolgente

Secondo le ultime indiscrezioni quando Kate Middleton viaggia in aereo tiene sempre un posto libero al suo fianco. Il motivo è alquanto insolito.

Kate Middleton viaggia sempre da sola?

Da mesi ormai circola voce che Kate Middleton sia costretta a viaggiare sempre da sola, o per lo meno senza la famiglia al completo. Secondo il protocollo reale, infatti, due eredi al trono non possono viaggiare sullo stesso mezzo, e, dunque, Kate si trova spesso a dover scegliere se viaggiare con il marito William o con il primogenito George.

Il motivo è legato alla garanzia del trono. In caso di incidente, infatti, si eviterebbe in questo modo di perdere tutti gli eredi al successione. In molte occasioni, però, Kate e William hanno dimostrato di non seguire questa regola alla lettera, viaggiando tutti insieme. C’è tuttavia un’altra stranezza che riguarda Kate Middleton in viaggio, ecco di quale si tratta.

Un posto sempre vuoto al fianco della duchessa

Emily Andrews, durante il documentario Segreti del volo reale, andato in onda su Channel 5, un canale britannico, ha svelato un particolare sulla duchessa di Cambridge. Sembra proprio che Kate Middleton faccia sempre una richiesta particolare agli assistenti di volo: lasciare un posto libero accanto al suo. Il motivo? Poterci poggiare i vestiti.

Secondo quanti riportato nel documentario, infatti, la moglie di William non sopporterebbe di indossare qualcosa di sgualcito. La corrispondente ha dichiarato nel corso del documentario che ha potuto accertarsi personalmente dell’abitudine della duchessa di Cambridge. Ecco cosa ha dichiarato a proposito:

Sono stata su un aereo dove gli abiti di Kate Middleton avevano il loro posto, per assicurarsi che rimanessero su un piano e per evitare così che fossero schiacciati dagli altri all’interno dei bagagli. 

Il poter fare questa richiesta fa di certo parte dei privilegi dovuti a un membro della famiglia reale, ma in fondo quale donna non lo vorrebbe?

(Photo Credit: Getty)

LEGGI ANCHE: Avete mai visto lo yatch della famiglia reale? Ecco il Britannia, il posto preferito dalla Regina

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa