La bella Jane Alexander ha un rapporto insolito con i fan sui suoi social: è qui, infatti, che l’attrice regala perle di saggezza e racconta le sue più intime confidenze. I suoi pensieri sono sempre correlati a foto che la ritraggono in situazioni diverse, romantiche e intime. Perché Jane ha davvero “aperto la porta di casa” ai suoi 200mila follower, portandoli ogni giorno tra le pareti del suo quotidiano. Il caffè, il film sul divano, la maschera di bellezza o la cena tra amici: l’attrice non ha filtri e, indubbiamente, è questo che il suo pubblico apprezza di più in lei.
Jane Alexander in reggiseno attaccata dal web [FOTO]
È con la stessa autenticità che Jane ha condiviso, senza malizia alcuna, uno scatto direttamente dalla cucina di casa sua. Boxer e reggiseno rosa, senza ferretti e coppe a sostegno di un décolleté naturale che l’attrice esibisce senza vergogna (d’altronde, perché dovrebbe vergognarsene?):
“Buongiorno! Pensate a quello che dite, oggi. Date valore alle parole. Anche quelle che vi frullano in testa. Quelle che gli altri non sentono, ma voi si. Siate gentili con voi stessi. Il fatto che gli altri non sappiano non ci autorizza a trattarci male da soli. Quante volte lo facciamo? Io troppe. Talmente tante che non saprei quantificarle. È ora di cambiare. Volersi bene può cominciare anche da qui. E ora vado a mettermi qualcosa addosso, va”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
(Photo credits Instagram)
Questa la riflessione che ha accompagnato lo scatto con cui Jane ha dato il buongiorno ai fan. Purtroppo, però, la sua spontaneità e la buona fede non sono state “ripagate”. Il web, che spesso sa essere crudele soprattutto con i ‘vip’, si è concentrato su un dettaglio estetico. Diversi utenti hanno scelto di attaccare l’attrice e prendere di mira il suo seno, naturale e leggermente provato dai segni del tempo (com’è inevitabile che sia).
Alcuni commenti sgradevoli hanno sottolineato, sotto la foto, che il décolleté di Jane non è più perfettamente sodo e sorretto come un tempo. Un utente in particolare si è divertito a definirlo un seno “stanco”. Osservazioni sgradevoli e fuori luogo, che hanno subito scatenato l’ira dei fan più educati. Molti sono arrivati a difendere la loro beniamina, abbracciando proprio la sua scelta di non ricorrere a ritocchini e di vivere la bellezza, l’età ed il suo corpo di donna nel modo più autentico e naturale possibile.