Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gianni Sperti, parole dolci per Paola Barale, il nuovo look di Charlotte Casiraghi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianni Sperti e Paola Barale, del cambio look di Charlotte Casiraghi, delle parole grosse volate tra Nathaly Caldonazzo e l’ormai ex compagno e dell’amicizia tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

GIANNI SPERTI: Intervistato dal magazine di “Uomini e Donne”, l’opinionista ha commentato la recente ospitata di Paola Barale al Maurizio Costanzo Show. Durante la puntata, infatti, Pio e Amedeo hanno fatto una battuta su Gianni e lei ha replicato con grande ironia: “Paola ha risposto in maniera ironica e come sempre è stata bravissima. Me la ricordo proprio così: divertente e autoironica”, queste le dolci parole dell’ex ballerino. 

CHARLOTTE CASIRAGHI: La bellissima figlia di Carolina di Monaco è l’ospite d’onore della Parigi Fashion Week. Tutti i grandi stilisti se la contendono per averla nel loro parterre. Il suo gusto infinito si è tradotto anche in un cambio look: Charlotte, infatti, ha azzardato una frangetta, lasciando intatte le lunghezze. Il risultato, ovviamente, è mozzafiato!

Charlotte Casiraghi

NATHALY CALDONAZZO: La ex soubrette del Bagaglino, reduce da “Temptation Island”, ha sparato a zero contro l’ormai ex compagno Andrea: “Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada”, ha detto Nathalie nel corso della sua intervista, escludendo qualsiasi ritorno di fiamma

STEFANO DE MARTINO: I loro tantissimi fan possono tirare un sospiro di sollievo. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che a lungo hanno condiviso il daytime di “Amici”, sono più amici che mai e per dimostrarlo hanno postato una foto di una serata trascorsa insieme. Qualcuno, infatti, aveva insinuato che non fossero più in buoni rapporti, ma le cose non stanno affatto così. 

Pulsante per tornare all'inizio