Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Francesca Neri? Ecco cosa fa oggi la moglie di Amendola [FOTO]

Francesca Neri ha ricevuto negli anni molti premi cinematografici, conquistando diversi Nastri d’Argento grazie alle impeccabili interpretazioni attoriali. Ma non solo! Il set è stato anche il luogo in cui ha conosciuto Claudio Amendola, l’uomo al quale è legata da 23 anni. Anche se è raro ormai vederla sul piccolo e sul grande schermo, Francesca Neri rappresenta una delle tante donne che ama migliorarsi e trovare stimoli nuovi, infatti oggi è soprattutto produttrice.

Photo Credits: Facebook

Francesca Neri, dai primi passi nel cinema al grande successo

La sua prima interpretazione cinematografica è stata nel film “Il grande Blak” del 1987, diretto da Giuseppe Piccioni. Da quel momento in poi è diventata un’attrice di grande rilievo e ha collaborato con numerosi registi e attori di spicco. Impossibile dimenticare il ruolo come protagonista nel film “Pensavo fosse amore…e invece era un calesse”, del grande Massimo Troisi. Per Francesca Neri quel ruolo, interpretato accanto all’attore napoletano, è stato il salto verso il successo, visto che le ha permesso di ottenere il primo Nastro D’argento. Ma è dopo molti anni e altrettanti film che l’attrice decide di provare l’adrenalina nella produzione cinematografica con il film “Melissa P” nel 2005 e “Riprendimi” di Anna Negri del 2008.

Ripartire da se stesse

Francesca Neri ha un inconfondibile e iconico sex appeal. Affascinante fin dalle sue prime apparizioni, ad oggi rimane una delle attrici più belle del cinema internazionale. C’è da dire che da molto tempo  la sua immagine non appare più tra le pagine dei giornali o in Tv. Ma un valido motivo per questa sua assenza esiste. Ha deciso  di dedicare più tempo a se stessa e a conoscere meglio i suoi anni, come dichiarato qualche anno fa in un’intervista su un settimanale femminile: il ritmo del suo corpo è cambiato e di conseguenza bisogna assecondarlo per sentirsi bene. Il ritmo, dunque, non è più dettato da scelte avventate ma, come sostiene lei, “da languidi abbandoni”.

Photo Credits: Pinterest

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio