Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt avvistato con una nuova fiamma: ecco di chi si tratta [FOTO]

Nuovi rumors sull’attore Brad Pitt. Il sex symbol del cinema hollywoodiano pare abbia ritrovato l’amore dopo la separazione da Angelina Jolie. Il magazine Chi, annuncia infatti che il divo di Hollywood ha una nuova fiamma e ci rivela anche di chi si tratta. Sul numero del settimanale e sulla pagina social ufficiale, appare infatti uno scatto che immortala Brad Pitt in compagnia della nuova fidanzata.

La donna che è tornata a far battere il cuore dell’attore americano, dopo la dolorosa separazione pare sia Sat Hari Khalsa, una designer di gioielli. La presunta nuova fidanzata di Brad Pitt, oltre ad essere una professionista nel campo del design, pare sia anche una guida spirituale. Una personalità che in qualche modo, si vocifera abbia fatto tornare il sorriso al sex symbol hollywoodiano.

Brad Pitt e Sat Hari Khalsa, hanno una storia d’amore?

Secondo quando riportato da diverse voci indiscrete, Brad Pitt e Sat Hari Khalsa, sarebbero stati visti insieme già un anno fa ad un’asta al Conservatorio di musica Silverlake di Los Angeles. Una storia d’amore ancora presunta che nessuno dei due pare abbia ancora confermato. Tuttavia gli sguardi d’intesa tra la coppia sembrano dire tutt’altro. Si vocifera inoltre che a far incontrare Brad Pitt e la designer sia stato Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers. Secondo quanto riportato da Chi, l’ultimo avvistamento della coppia risale a qualche sera fa. Pare infatti che Brad Pitt e Sat Hari Khalsa abbiano partecipato insieme ad un evento a Los Angeles. E non si trattava di un evento qualunque, ma di una serata in occasione dell’uscita del nuovo film di Brad, “Ad astra”. 

Una coppia vera o presunta?

Come già detto tuttavia, i due non hanno mai confermato di essere una coppia romantica, ma solo grandi amici. Il sito E! News smentisce infatti questa relazione. Tuttavia sul magazine Chi, scrive: “Il cuore di Brad Pitt batte di nuovo ( e non per Angelina Jolie!) – L’attore starebbe frequentando Sat Hari Khalsa, una designer di gioielli che fa anche la guida spirituale. Era già accaduto che in passato il divo di Hollywood si innamorasse di professioniste (una celebre designer di mobili) e laureate del Mit di Boston e di altre università prestigiose. Qualche sera fa è stato avvistato ad un evento a Los Angeles per l’uscita del suo ultimo film “Ad Astra” in compagnia della bionda americana, che ha studiato in India. Un anno fa erano stati avvistati insieme ad un gala e l’attore aveva dichiarato: ‘E’ molto forte e mi piace come ragiona‘.” A questo punto non resta che chiedersi se la designer sia la nuova fiamma dell’attore americano o se si tratta solo di un rumors. Si attendono conferme, intanto in calce all’articolo, vi mostriamo l’ultimo scatto che ritrae al nuova (o presunta) coppia. 

Photo Credits: Chi Magazine

LEGGI ANCHE: Brad Pitt insoddisfatto della sua vita: confessa cosa gli manca

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio