Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Beatrice di York si sposa: tutto quello che c’è da sapere sul Royal Wedding

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi si sono fidanzati ufficialmente e presto si sposeranno. A confermare la notizia, dopo i rumors degli ultimi giorni, è stato proprio Buckingham Palace con un comunicato datato 26 settembre.

«Il duca e la duchessa di York sono deliziati di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi». È tutto vero, quindi: la primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson convolerà a nozze con l’italianissimo Edoardo, e i due potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore.

Le parole di Beatrice di York e di Edoardo Mapelli Mozzi

«Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie sul nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme, e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo tanti interessi e valori simili, e sappiamo che questo ci accompagnerà fedelmente negli anni a venire, pieni di amore e felicità».

Sono queste le parole con le quali i futuri sposi, Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, hanno annunciato le loro nozze. I due hanno intrapreso la loro relazione quasi un anno fa, più precisamente nell’ottobre del 2018. E, dato il relativamente esiguo tempo durante il quale si sono frequentati, tra loro deve proprio essere scattata la scintilla. Quella scintilla capace di far dire: sì, lo voglio.

Tutto sul nuovo Royal Wedding

Quando e dove avverrà il matrimonio tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi? Come da prassi reale, ancora non ci è dato saperlo. Di una cosa siamo certi: il Royal Wedding si terrà nel 2020 e sarà probabilmente uno degli eventi più attesi dell’anno.

Qualcosa in più sappiamo relativamente al fidanzamento, che sarebbe avvenuto proprio in Italia durante un weekend che i due futuri sposi hanno trascorso insieme a inizio settembre. Una notizia, quelle delle future nozze, che ha emozionato tutti, soprattutto i genitori della coppia.

«Siamo entusiasti che abbiano deciso di fidanzarsi – hanno dichiarato il principe Andrea e Sarah Ferguson – avendo visto rapporto il loro svilupparsi. Siamo i fortunati genitori di una figlia meravigliosa che ha trovato il suo amore».

Pulsante per tornare all'inizio