Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini? Ginevra è favolosa [FOTO]

Elettra Lamborghini è senza dubbio il personaggio del momento. Bella, ironica e prorompente, continua ad incantare e ammaliare i suoi milioni di fan. Su Instagram è infatti una vera e propria reginetta (conta più di 4 milioni e mezzo di seguaci) e i suoi scatti fanno letteralmente impazzire tutti. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma forse in molti non sanno che ha una sorella bellissima.

Chi è la sorella di Elettra Lamborghini

Si chiama Ginevra ed è la più piccola della famiglia Lamborghini. Anche lei, sulle orme della regina del twerking, spopola su Instagram. Nonostante non sia conosciuta come Elettra, il suo account conta 23.000 follower e le sue foto sono un tripudio di like e di commenti di apprezzamento. Tatuaggi e curve esplosive, Ginevra sembra non aver nulla da invidiare alla bellezza esplosiva della sorella. Anzi, le due si assomigliano moltissimo. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0vhbA_F4sg/

Elettra Lamborghini uragano inarrestabile

Elettra Lamborghini è stata la vera rivelazione del programma targato Rai “The Voice of Italy”. Irriverente, allegra, solare, sopra le righe, la giunonica ragazza ha conquistato tutti. In una recente intervista ha raccontato molto di sé stessa, svelando anche lati decisamente inediti del suo carattere.

Parole che restituiscono l’immagine di una ragazza fondamentalmente semplice, nonostante i suoi eccessi e le sue provocazioni: “Vado in chiesa e se mi fidanzo sono seria. Vesto estrosa, ma sono “suora” se sono fidanzata, non vado con gli altri. Sono fiera di me”. E sul versante amoroso ha aggiunto: “Sono molto difficile nelle relazioni, mi piacciono brutti e con la pancia. Mi innamoro del cervello delle persone, mi piacciono i problematici. Non mi piacciono i famosi, non mi piace uscire con i vip. Nemmeno con gli ereditieri, sono odiosi, come i figli di papà che non si sono guadagnati nulla nella vita. Persino io mi sono fatta da sola, anche se ho un cognome che pesa. Perché non progetto il futuro sulla base della mia eredità, voglio qualcosa di mio”.

https://www.instagram.com/p/BsdyX6qFUC0/

Pulsante per tornare all'inizio