Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la madre di Ambra Angiolini? La somiglianza è incredibile [FOTO]

Ambra Angiolini negli ultimi hanni ha fatto parlare di se con molta costanza, avendo rotto con il suo compagno storico Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Negli ultimi anni ha intrapreso una relazione con quello che è stato l’allenatore della Juventus per sei stagioni, Massimiliano Allegri. Sembrerebbe anche che i due abbiano deciso di convivere a Brescia, in maniera da essere abbastanza vicini a tutte le città che frequentano lavorativamente.

Il selfie con la mamma

(Photo Credits: Instagram) 

Specialmente nell’ultimo periodo, Ambra aggiorna continuamente il suo profilo Instagram e ci tiene a condividere le sue emozioni ed i suoi scatti più belli con gli oltre cinquecentomila followers. Qualche tempo fa ha pubblicato un selfie con sua madre Doriana Comini. Le due si somigliano abbastanza, soprattutto le labbra sembrano essere la caratteristica più simile. Chissà che Ambra non abbia ripreso soprattutto dal padre?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al grande passo. Ecco dove sono stati beccati [FOTO]

Dopo due anni di storia d’amore, vissuti nella piena riservatezza, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti a compiere un grande passo: la convivenza. I due sono stati beccati dall’ultimo numero del settimanale “Chi” a Brescia, città in cui l’attrice vive da molti anni. Lo scopo della loro passeggiata romantica? Trovare un appartamento da condividere, che ovviamente ospiti anche i figli di lei, Jolanda e Leonardo, nati dall’amore con Francesco Renga. La scelta sarebbe ricaduta su un nuovissimo complesso residenziale. L’attrice starebbe fissa qui, mentre l’allenatore si dividerebbe tra Brescia, Milano e Torino, città in cui vivono i suoi figli Valentina e Giorgio

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, tempo di convivenza

(Photo Credits: Chi) 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio? No, grazie!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme da due anni. La coppia, molto riservata, raramente concede interviste. In passato si è spesso parlato di possibili nozze per loro. Qualcuno aveva già previsto un matrimonio per luglio scorso, che però non è mai andato in porto. Niente crisi, però. Max e Ambra sono più innamorati che mai. 

A confermarlo era stata la stessa attrice, ospite del salotto domenicale di Mara Venier: “Massimiliano? Per lui ho occhi a cuore, ma non voglio sposarmi”, aveva detto a “Domenica In”. Poi aveva aggiunto: “Non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre “fidanzate di”, “mogli di”, “ex di”. Io amo un uomo e questo può bastare“, le sue coraggiose parole. Un concetto che aveva già chiarito lo scorso marzo a Verissimo: “Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata”.

 

Pulsante per tornare all'inizio