
Ambra Angiolini negli ultimi hanni ha fatto parlare di se con molta costanza, avendo rotto con il suo compagno storico Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Negli ultimi anni ha intrapreso una relazione con quello che è stato l’allenatore della Juventus per sei stagioni, Massimiliano Allegri. Sembrerebbe anche che i due abbiano deciso di convivere a Brescia, in maniera da essere abbastanza vicini a tutte le città che frequentano lavorativamente.
Il selfie con la mamma
(Photo Credits: Instagram)
Specialmente nell’ultimo periodo, Ambra aggiorna continuamente il suo profilo Instagram e ci tiene a condividere le sue emozioni ed i suoi scatti più belli con gli oltre cinquecentomila followers. Qualche tempo fa ha pubblicato un selfie con sua madre Doriana Comini. Le due si somigliano abbastanza, soprattutto le labbra sembrano essere la caratteristica più simile. Chissà che Ambra non abbia ripreso soprattutto dal padre?
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al grande passo. Ecco dove sono stati beccati [FOTO]
Dopo due anni di storia d’amore, vissuti nella piena riservatezza, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti a compiere un grande passo: la convivenza. I due sono stati beccati dall’ultimo numero del settimanale “Chi” a Brescia, città in cui l’attrice vive da molti anni. Lo scopo della loro passeggiata romantica? Trovare un appartamento da condividere, che ovviamente ospiti anche i figli di lei, Jolanda e Leonardo, nati dall’amore con Francesco Renga. La scelta sarebbe ricaduta su un nuovissimo complesso residenziale. L’attrice starebbe fissa qui, mentre l’allenatore si dividerebbe tra Brescia, Milano e Torino, città in cui vivono i suoi figli Valentina e Giorgio.