Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? Uguale a Iva Zanicchi da giovane [FOTO]

Giancarlo Magalli, autore e conduttore televisivo, si è sposato due volte. La prima con Carla Crocivera, da cui ha avuto la figlia Manuela e la seconda con Valeria Donati, con cui ha avuto la figlia Michela.

Manuela Magalli, ecco chi è la primogenita di Giancarlo [FOTO]

Manuela, è nata dal primo matrimonio di Giancarlo Magalli con Carla Crocivera. Lavora nel settore assicurativo. Per lei Magalli non è stato un padre molto presente perché è nata all’apice della sua carriera, quando era molto impegnato all’estero e soprattutto con “Giochi senza frontiere“. Ha una sorella, Michela, esperta di moda e con un profilo Instagram seguitissimo. La giovane è nata dalla relazione fra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. Le due sono molto diverse a livello caratteriale: a differenza di Manuela, Michela è fra le figlie del re dei “Fatti Vostri”, la più spigliata e che assomiglia molto di più caratterialmente al suo papà. Le due ragazze sono cresciute lontano dai riflettori e solo di recente Giancarlo Magalli ha deciso di presentare la figlia minore posando per un servizio fotografico.

Photo credits: Instagram

Giancarlo Magalli parla del divorzio: “Ho pianto per mesi”

Il successo di Giancarlo Magalli non conosce freni, eppure non sono mancati momenti difficili anche nella carriera dello  storico presentatore, soprattutto sul piano personale. Ne ha discusso davanti alle telecamere di “Non Disturbare”, il talk di Rai 1 che ha accolto i drammatici ricordi familiari di Magalli. In particolare, Giancarlo ha raccontato il dramma della separazione dalla seconda moglie, Valeria Donati, arrivato come una doccia fredda e ancora oggi superato a fatica.

Di colpo la mia vita cambiò in peggio”, spiega. “Eravamo stati assieme per vent’anni. Per mesi piansi come un vitello. Ma ci si abitua a tutto”.

Uno shock personale che arrivò quasi a danneggiarne il percorso professionale: “Per me fu un trauma, ho sofferto da morire. Le volevo bene, ma mi lasciò lei”.

Pulsante per tornare all'inizio