Cosa sappiamo di Camilla Parker Bowles prima che entrasse a far parte della vita di Carlo? Ecco una foto di quando era una piccola bambina.
Camilla Parker Bowles è la moglie del principe Carlo e tutti la conoscono per la sua relazione con l’erede al trono. Ma chi era Camilla prima di intraprendere la sua relazione con Carlo e di entrare a far parte della famiglia reale?Sembra proprio che la famiglia dell’ex moglie di Andrew Parker-Bowles ci avessero visto lungo sul ruolo che la figlia avrebbe rivestito un giorno, al punto da educarla al meglio.
Anche da bambina la duchessa di Cornovaglia, infatti, è stata educata in un modo abbastanza regale, soprattutto per volere del padre, un ufficiale dell’esercito britannico. Per la figlia desiderò da subito il meglio, al punto da farla vivere in una tenuta del valore di 2 milioni di sterline.
Fin da bambina, inoltre, Camilla fu educata nelle migliori scuole, tra cui la Queen’s Gate School nel South Kensington. Non a caso, infatti, riuscì ad ottenere la conoscenza di Carlo, da cui – a quanto pare – non si è mai realmente separata.
Ma com’era Camilla da piccola? Secondo quanto riportano varie biografie, era una bambina sveglia, ma tranquilla. Insieme al padre, stando alle indiscrezioni, si dedicava ad attività come la caccia alla volpe.
Nella foto che mostra Camilla da bambina, la duchessa è immortalata mentre fa da damigella al matrimonio di Jeremy Cubitt e Diana du Cane, evento avvenuto nel 1952. Ai tempi la moglie di Carlo aveva solamente 5 anni, eppure a guardarla bene l’espressione del viso è rimasta uguale nel corso degli anni.
Ecco la rara foto di Camilla da bambina:
LEGGI ANCHE: Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero vicino a lei: il motivo è sconvolgente
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More