Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 26 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Dopo la litigata della puntata precedente con suo Zio, Fabrizio decide di tirare dritto e di intraprendere la relazione con Marina. Non sarà semplice però, visto che entrambe le famiglie sono piene di segreti, soprattutto i Rosato. Il trasloco dell’Altieri sembra non aver avuto l’effetto desiderato. Alex trattiene la rabbia e si fa andare bene il fatto che Anita abbia trovato lavoro in radio accanto a Vittorio. Questo perché ancora non è venuta a conoscenza del fatto che tra i due è nato qualcosa e si stanno frequentando. Mia riceve una sorpresa incredibile. All’uscita da scuola, sua madre Rosaria si fa trovare li e da il via ad un turbine di emozioni.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 Settembre 2019:
Renato si è fissato con Adele che nel frattempo non ha più un compagno. Cercherà in maniera costante di farsi vedere presente per vedere se la passione è reciproca. Alex, che sembrava essere fiduciosa su Vittorio, viene a sapere del suo tradimento con Anita. A questo punto si spiega l’assunzione della giovane con i capelli rossi in radio. La situazione è molto particolare, però come succede spesso per la famiglia Parisi, ad un momento problematico corrisponde sempre una novità positiva. Mia infatti ha allacciato nuovamente i rapporti con sua madre. Roberto propone a suo figlio Filippo di tornare a vivere con lui almeno per il periodo di crisi con sua moglie Serena.