
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 26 Settembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
A Puente Viejo regna il panico per la scomparsa del leone Pancho, che è fuggito nel viaggio assieme a Tiburcio. Naturalmente lui non riesce a trovare nessuno che lo aiuti nella ricerca. Non sapendo del complotto contro di lei da parte di Antolina ed Alvaro, Elsa prepara il suo matrimonio. Comincia ad avere dei sospetti dovuti al fatto che il suo futuro sposo si preoccupi esclusivamente degli affari riguardanti la vendita delle sue proprietà. Forse si accorgerà dell’errore in cui sta incappando? Dopo il fallito tentativo di suicidio, Don Anselmo lascia definitivamente il paese, almeno per il momento, promettendo uno svelto ritorno. Il sergente Cifuentes fa perquisire la casa del sindaco, la chiesa, la sacrestia e l’abitazione di Don Berengario, sicuro che questa ricerca sara fruttuosa.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 26 Settembre:
Continua la partita a scacchi tra Alvaro ed Antolina. Alla minaccia ricevuta dalla Guerrero ha risposto con la stessa arma, sfidandola. Vorrebbe perciò raccontare ad Isaac la verità sull’aborto che è avvenuto qualche tempo prima, ovvero la sua non paternità. La faccenda si complica quando Antolina prende una pistola e minaccia Alvaro di sparare per convincerlo a lasciar stare Elsa. Francisca è sospettosa su Fernando, ed incarica Mauricio di dargli uno sguardo.
Julieta propone a Saul di andare via per sempre, ma lui sembra non essere della stessa idea. Elsa dal canto suo si è resa conto di aver fatto un grandissimo errore nello sposare Alvaro. Questo perchè lui è interessato esclusivamente alle proprietà della futura moglie, dalla quale riceve addirittura una procura per vendere i terreni.