Occhi azzurri illuminati dal riflesso del sole, truccati leggermente. Capelli biondi, che tendono al mossio Uno sguardo pensieroso e al tempo stesso sexy, che non lascia indifferenti i tanti fan. Anna Falchi torna a incantare i suoi followers su Instagram con un nuovo scatto. In questo selfie, infatti, la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza, senza paragoni. Per lei arriva una pioggia di like e commenti: “Un incanto, che classe!”, le scrivono in tantissimi.
Anna Falchi atomica senza reggiseno: è sempre più bella [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Anna Falchi, sguardo di ghiaccio e curve esplosive. La bella soubrette è tornata a incantare il web con uno scatto super sexy, in cui si mostra in asciugamano dopo la doccia. Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri è davvero un mix esplosivo di femminilità e sensualità.
Anna Falchi atomica dopo la doccia, curve esplosive e sguardo di ghiaccio [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Anna Falchi bollente, la spallina va giù: il seno è esplosivo [FOTO]
Anna Falchi è nota al grande pubblico fin dal 1989, anno in cui arrivò al secondo posto di Miss Italia e vinse la fascia di Miss Cinema. Da li in poi, fino a pochi anni fa, la bellezza nata a Tampere, Finlandia, nel 1972 è stata una presenza costante nel grande e nel piccolo schermo. La sua carriera cinematografica infatti è costellata da moltissime partecipazioni a pellicole dei più famosi registi italiani contemporanei. Per citare qualche nome saliente, la troviamo in diversi film di Carlo Vanzina, Neri Parenti e Dino Risi.
La sua esperienza in televisione l’ha vista conduttrice del Festival di Sanremo nel 1995 accanto a Pippo Baudo e spesso ospite ed opinionista in giro per le varie reti. Inoltre, con le sue forme da sempre strepitose, è stata protagonista di alcuni calendari in cui ha posato nuda, per la felicità del pubblico maschile.
(Photo Credits: Instagram)