Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Alena Seredova irriconoscibile: caschetto, frangetta e sguardo da gatta [FOTO]

Il tempo, si sa, passa per tutti ma non per Alena Seredova; l’ex consorte di Buffon rimane una donna di straordinaria bellezza e sembra non subire mai i danni del tempo o di qualche chiletto di troppo. Lo sanno bene i fan, che qualche ora fa si sono ritrovati a commentare l’ultima foto pubblicata dalla showgirl risalente a 27 anni fa: non c’è niente da fare, quando si tratta di Alena neanche un drastico cambio di look fa la differenza.

Alena Seredova e la foto con il caschetto

Correva l’anno 1992. È proprio Alena a mostrarsi ai suoi fan in una chiave completamente diversa, nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale. 27 anni fa la bellissima modella esibiva un look stravagante e sensualissimo, da vera femme fatale. Caschetto cortissimo e frangetta, sguardo da gatta e sorriso sbarazzino: nello scatto nostalgico, Alena ricorda i vecchi tempi, quasi sfidando i fan, con ironia, a trovare le differenze rispetto ad oggi.

Sfida decisamente accolta dal suo pubblico, che l’ha tempestivamente ricoperta di complimenti, sottolineando come per lei il tempo sembri non passare mai: “Da questa foto non direi che sono passati più di 25 anni!”; “Bellissima ieri, oggi, sempre”; “Sguardo intenso ammaliante malizioso ipnotico erotico solare sbarazzino”; “Mia Wallace, Pulp Fiction”; “Sei bellissima sempre”; “Bellissima! Ti dona il caschetto con la frangia!”.

Alena Seredova: il buongiorno ai fan è bollente [FOTO]

Non capita spesso che Alena conceda al web degli scatti provocanti. La showgirl preferisce condividere la sua quotidianità senza mettersi troppo in mostra, raccontando semplicemente un po’ della sua vita fuori dai riflettori. Va detto, però, che di fronte ad una bellezza sensuale e provocante come la sua, basta davvero poco perché una foto qualsiasi infiammi i fan.

È il caso dell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo, in cui Alena ha deciso di dare il buongiorno ai suoi followers in una chiave più maliziosa. Eccola sdraiata sul letto, in uno splendido completino bianco e con un’esplosiva posa da “gatta”. Occhi puntati sull’obbiettivo, sorriso magnetico e schiena incurvata. Alena è felina, ammaliante e bella più che mai!

Pulsante per tornare all'inizio