Uno degli attori che ha fatto la storia di Un posto al Sole ha deciso di prendersi una pausa e di lasciare, momentaneamente, la soap che l’ha consacrato al successo. Davide Devenuto, alias Andrea Pergolesi, in un’intervista rilasciata a Grazia ha ufficializzato il suo inaspettato addio: “Sto per prendermi una pausa da Un Posto al Sole. 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi col tempo si esauriscono, ma Un posto al sole per me rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo”. (Continua dopo la foto)
L’attore è attualmente impegnato in una nuova esperienza televisiva che lo vede protagonista, insieme a Giulia Michelini, nella fiction Mediaset record di ascolti Rosy Abate 2. Qui veste i panni del camorrista Antonio Costello, un ruolo decisamente inedito per lui.
Intanto procede a gonfie vele la sua storia d’amore con la collega Serena Rossi (lei 32 anni, lui 46). I due stanno insieme da più di 10 anni e dal loro amore, scoppiato proprio sul set di Un Posto al Sole, è nato il piccolo Diego.
Recentemente Davide ha chiesto alla sua bella di sposarlo in diretta tv: una proposta di matrimonio arrivata a Domenica In, con la complicità di Mara Venier. In un’intervista a Vanity Fair l’attore ha parlato del suo amore per bella Serena: “Un po’ di attrazione c’è sempre stata tra di noi. Flirtavamo, facevamo battute, ma io avevo le mie storie e lei le sue. A un certo punto, però, qualcosa è cambiato. C’è da dire che abbiamo iniziato a uscire insieme quando Serena era già uscita dal cast di Upas. Dopo tre mesi eravamo una coppia, dopo quattro siamo andati a vivere insieme”. La coppia ha anche attraversato una profonda crisi, sono stati separati per più di 1 anno, ma alla fine l’amore ha vinto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More