Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno deciso di mostrare al mondo il piccolo Archie per la prima volta in occasione del tour ufficiale in Africa: ecco il video e le foto.
La foto ufficiale di Archie fa impazzire i fan
Meghan Markle e Harry hanno deciso di portare con sé il piccolo Archie nel tour che li vedrà impegnati in Africa. Già dal loro arrivo, però, i duchi di Sussex avevano ricevuto molte critiche ed erano stati accusati di tenere il piccolo “nascosto”.
Già a partire dall’arrivo in aeroporto, in cui sono state scattate delle foto di Archie in braccio alla madre, ma coperto da occhi indiscreti. Durante i primi appuntamenti ufficiali, inoltre, il primogenito dei Sussex non è mai apparso in pubblico. La cosa ha deluso non poco i fan, che hanno iniziato a lamentare pubblicamente e suoi social il loro disappunto. É probabilmente per questo motivo che Meghan e Harry hanno deciso di pubblicare alcune foto del piccolo.
Il video in braccio a mamma Meghan Markle
Il profilo Instagram della coppia ha visto comparire un post in cui si mostra Archie in braccio alla madre, che si prepara ad incontrare l’Arcivescovo Desmond Tutu, nota personalità della lotta all’Apartheid.
Non a caso hanno voluto giocare sull’assonanza tra la parola “arcivescovo” e il nome del piccolo, accompagnando il post con questa didascalia:
Arch meets Archie!
La condivisione di questo momento ha reso molto felici i fan della coppia, che aspettavano il tour in Africa come occasione per vedere quanto fosse cresciuto il piccolo Archie. E non hanno potuto fare a meno di notare una straordinaria somiglianza con il papà.
Già da settimana alcuni insider del Palazzo avevano parlato di una notevole somiglianza tra i due, ma la pubblicazione della foto e dei video toglie ogni dubbio. Ecco il video che lo vede vicino a mamma e papà:
LEGGI ANCHE: Avete mai visto le case dei reali inglesi? Dalla Regina Elisabetta a Kate e William [FOTO]