Maria Grazia Cucinotta è una vera e propria bellezza mediterranea. Occhi scuri, lunghi capelli neri e mossi, sensualità e femminilità da vendere. Una donna forte, decisa e dal fascino spiazzante. Proprio di recente ha pubblicato su Instagram una fotografia mozzafiato, che ha lasciato senza parole i suoi tanti followers.
Nello scatto in questione, pubblicato sul suo profilo Instagram, Maria Grazia Cucinotta indossa una maglietta nera dalla scollatura… pericolosa! Il top, infatti, è molto aderente e mette in evidenza le sue forme davvero esplosive. Nella didascalia la celebre attrice scrive: “La vera forza è nel non arrendersi mai davanti a quello che sembra impossibile…”.
Photo Credits: Instagram
Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più amate in Italia, ma è anche una mamma affettuosa. Proprio in questi giorni, infatti, la figlia Giulia, nata dall’amore con il marito Giulio, ha compiuto 18 anni. I genitori le hanno organizzato una grande festa, in tema antico Egitto. La ragazza, infatti, bellissima come la mamma, indossava un abito dorato, da vera e propria Cleopatra.
In occasione dei festeggiamenti dei 18 anni della figlia Giulia, l’attrice Maria Grazia Cucinotta ha condiviso uno scatto insieme al marito Giulio e alla ragazza. I due genitori, visibilmente contenti ed emozionati, le stampano un bacio sulla guancia, mentre dietro si vede una riproduzione di Cleopatra, pienamente a tema con la festa.
La Cucinotta ha pubblicato la fotografia sul suo profilo Instagram, aggiungendo una dolcissima didascalia: “Auguri amore per i tuoi 18anni. La nostra vita è cominciata da quando abbiamo sentito per la prima volta il battito del tuo cuore e quel battito è il battito del nostro cuore, ogni volta che ti guardiamo, amandoti ogni secondo di più, tu sei la nostra vita, la nostra felicità.”
Photo Credits: Instagram
Nello scatto in questione, pubblicato sul profilo Instagram di Maria Grazia Cucinotta in occasione dei 18 anni della figlia, si vede la notevole somiglianza tra loro! Entrambe more e dalla carnagione olivastra, rispecchiano perfettamente i canoni di bellezza mediterranei. D’altronde la celebre attrice ha sempre rivendicato la sua sicilianità e l’ha portato in tutto il mondo, ma soprattutto ha cercato di trasmetterla alla figlia.
A ricordare questo particolare è anche un’utente su Instagram, che sotto la foto scrive: “Auguri alla tua ragazza..ricordo quando ad un festival del cinema di Taormina al conduttore che ti chiede se a tua figlia insegnavi il siciliano tu orgogliosa rispondesti: certo che le insegno il siciliano! Perché cú non parra sicilianu non è sicilianu!“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More