Il portavoce della famiglia ha detto che la più piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, soffre da diversi giorni di disturbi simili a quelli influenzali, che però si sono talmente aggravati nelle ultime ore da rendere necessario un ricovero ospedaliero a Los Angeles. Tra i sintomi lamentati da Kylie fortissima nausea e vertigini.
Non è stata una bella giornata per Kylie Jenner e per la sua famiglia. L’influencer più ricca al mondo, sotto i 30 anni, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles con sintomi associabili a quelli di una grave forma influenzale. Kylie, dopo aver lamentato per giorni nausea e vertigini, ha iniziato ad avere anche febbre alta: ragione per cui mamma Kris ha chiamato il loro medico di fiducia che ne ha predisposto il ricovero.
La giovane avrebbe dovuto partecipare, insieme alle sorelle Kendall e Kim, agli Emmy Awards e ai relativi afterparty. Sarebbe dovuta anche volare a Parigi, per una collaborazione con Balmain durante la Paris Fashion Week a cui teneva molto: era per il lancio, il 27 settembre, della sua nuova collezione di cosmetici in collaborazione con Olivier Rousteing, direttore creativo della maison. Agli amici aveva detto: questo progetto per me è un sogno. Eppure non c’è stato niente da fare.
Le sue condizioni di salute erano talmente disastrose da non permetterle nemmeno di alzarsi in piedi. Kylie Jenner si è scusata con tutti via Twitter ed è rimasta a letto. Già si erano aggravati i sintomi dei giorni precedenti, ma i suoi familiari mai potevano pensare che si arrivasse al ricovero. Infatti mamma Kris è partita per lavoro e ha appreso che la figlia aveva la febbre alta al telefono. E’ anche perché non poteva constatare con i suoi occhi le sue reali condizioni che ha optato per l’ospedale.
Al suo capezzale invece si è presentata Caitlyn Jenner, il padre, che è stata parecchie ore in una poltrona accanto al suo letto. Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che era molto preoccupata e l’unico suo interesse era controllare da vicino la figlia.
Kylie Jenner sta ricevendo un trattamento di prim’ordine: sicuramente, vista la quantità di denari sborsati per avere attenzione e discrezione, potrà contare sulla consulenza dei medici più esperti. I dottori però non hanno ancora comunicato una diagnosi, segno che la ragazza sta evidentemente aspettando i risultati delle analisi. La famiglia è in trepida attesa. I follower anche.
Photo credits: Facebook